![]() |
Prima moto per bimbo di 3 anni
|
Bimbo eccezionale, papà matto come si può mettere a rischio così la vita di un figlio di 3 anni :mad:
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...40306ba387.jpg
Qui ci moderiamo un po’ di più [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devo capire come fa a frenare, comunque posso confermare che è possibile guidare il Goldwing dai 14 anni senza aiuti.
|
L'ha già detto qualcuno della vastità del cazzo che dovrebbe fregarcene a tutti di fronte a notizie inauditamente inutili come questa ?
. |
Eh la madonna :lol: ma anche di meno
E' un forum di moto, visto che capita tutti i giorni di vedere un cinno di 3 anni guidare una Goldwing da solo mi pareva doveroso ricordare l'ovvio :-o La prossima volta giuro che apro un tread per chiedere info su dove mangiare :lol: |
A me fa più impressione che su un forum di moto (dovrebbe almeno essere tale) ci sia chi parli di vite a repentaglio per una cosa del genere.
Il mio pargolame a tre anni guidava il mio scooter 200 nel giardino di casa. Certo non è una Gold Wing, ma nemmeno io sono Sofouglu... Mio babbo, da cinno, giocava con la polvere da sparo |
A me no .
Concordo nel trovare folle la cosa . Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
non ne ha avute già abbastanza di disgrazie famigliari?
|
Io me lo custodirei con un po' più di cura sta creatura
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
In galeraaaaa!!! :axe:
|
Insieme ad un amico "prendevamo" il Guzzi galletto dello zio , ma facevamo le medie.
Avrebbe potuto aspettare qualche anno......... In questo caso prevale la voglia di farsi vedere sui social, non c'entra la passione per le moto (IMHO). |
io avrei paura che quel bisonte gli potesse cadere addosso.. e' vero che puo' pure capitare con la tv di casa.. pero'.. :confused:
|
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non mi riferivo a te che hai riportato la notizia, mi riferivo ormai al livello di notizie che il web rigurgita, non il fatto di averla postata qui, ci mancherebbe... ;) . |
Si si tranquillo l'avevo capito figurati ;) va che scherzavo, però dai bisogna ammettere che non mica na cosa che vedi tutti i giorni. Io, se non l'avessi visto non ci avrei creduto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |