![]() |
Cambio servoassistito
Buongiorno..sono stato aggredito da questa scimmia...qualcuno ha già ceduto? Cosa ne dite?
https://www.wrs.it/it/cambi-elettron...2006-2018.html |
che son spesi meglio in benzina
|
Qualcuno altro che vuole provare a farmi desistere?
|
Ce l'ho sul GS 1250 appena preso perché era nel pacchetto acessori ...
Per me del tutto inutile . Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Un motociclista ha collegato la mano con il piede..
Provato domenica il 1250..sarà che se lo hai devi dirne bene. Ma a me sembra inutile cosi. Quello honda altro pianeta e ha senso Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Io ho il quick shifter (così si chiama) sia in salita che in scalata sulla seconda moto (Triumph Street Triple R). Sicuramente utile sul misto con un ritmo sostenuto, ma nel 90% dei casi non lo uso e uso la classica accoppiata frizione cambio. Su GS se ce l'avessi forse lo userei ancora meno. Quindi per me è un no. Oltretutto quello che hai linkato tu è solo in salita, in scalata devi per forza usare la frizione.
|
Lo reputo anche io inutile per l'uso che faccio della moto...ma dopo aver provato un 1250 con quel cambio li... sicuramente un fatto"estetico"..ma che bello però...
|
Per me è assolutamente un si … ma a me non piace il DCT
Ce l’ho sul GS 1250 e non ne potrei più fare a meno. Ci vuole un po’ per capirlo ed assuefarsi ma dopo, almeno per me, è una droga Lo uso tanto andando piano quanto andando allegro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |