![]() |
Una interrogazione parlamentare per Max Biaggi!
“Sportivi come Max Biaggi sono una risorsa per il paese e come tali devono essere tutelati – dice il Senatore Giuseppe Scalera, responsabile Sport della Margherita - anche e soprattutto quando la loro carriera e la loro funzione pubblica viene messa a rischio da motivi che nulla hanno a che vedere con il proprio impegno professionale e con gli importanti risultati sportivi ottenuti.
Per questo motivo mi rivolgo al ministro dei beni culturali Buttiglione, al sottosegretario Pescante che detiene la delega allo sport e al ministro per le Attività produttive Scajola per sapere se sia vero o meno quanto riportato oggi dai più importanti quotidiani in merito al durissimo contenzioso che oppone la compagnia Honda al suo pilota Max Biaggi che rischia di non correre il mondiale del 2006 per motivazioni ritenute dalla stampa specializzata inaccettabili. Qualora quanto riportato dovesse trovare conferma vorrei anche sapere se non ritengono utile intervenire e quali provvedimenti intendono adottare nei confronti della società giapponese il cui comportamento colpisce un rappresentante dello sport italiano anche alla luce anche della grossa fetta di mercato nazionale che ha accolto generosamente l’industria motociclistica giapponese. fonte: gpone.it avercele queste amicizie!! |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
...spero sia una bufala.... altrimenti Max Biaggi NON HA LA MINIMA DIGNITA'.... e' uno ZERO !!!
|
forza... senatore a vita... non vorrei mai che nel suo appartamento di montecarlo non potesse più offrire gli aperitivi....
difendiamo i diritti dei miliardari bistrattati... e che azzo... |
sta a vedere che adesso embargano la Honda perchè lascia a piedi un c a g a c a z z o come Biaggi....:mumum:
e poi mi pareva fosse un problema di gomme e non di moto.... ma non hanno niente di + importante su cui interrogarsi in Parlamento? CHE SO, USTICA MAGARI, DOVE SONO ANDATI TUTTI ASSOLTI O PRESCRITTI???? |
eggià... come se si potesse fare l'embargo alla honda... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma il ******** ben stipendiato dalle nostre tasse e che siede in parlamento e che ha pronunciato tali cazzate... degne dell'imperialismo ottocentesco... ma come si chiama???? |
Quote:
http://www.senato.it/leg/14/BGT/Sche...n/00017636.htm ma credo sia una bufala, l'ultima interpellanza l'ha fatta il 15 novembre sulla TAV.... |
Quote:
lamps |
ah... bravo... bel ********... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Pure nello sport le raccomandazioni!!! Ma che ca@@@ di paese è questo???
:confused: :confused: :confused: giu |
Non si può scrivere a cosa si può appellare Biaggi :lol:
|
Ragazzi... è PALESEMENTE ua bufala! :lol:
|
Quote:
|
strano... il sito del senato è fatto bene... e che è successo???
|
Non so se è una bufala...................questa mattina sulla Gazzetta dello Sport c'è la notizia :confused:
|
Quote:
|
Dal momento che più nessuno lo vuole, sarebbe saggio per lui ritirarsi chiedendo scusa a tutti quelli che hanno creduto in lui malgrado le figuracce che ha collezionato a destra e a manca......na vergogna !!!!!
|
Ad ogni modo credo che la Honda abbia un fatturato più alto del nostro PIL.
Se vogliono, possono stracomprarci :!: ! |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro hanno sia la centrale europea, la ricerca e sviluppo, e la fabbrica di Atessa qui da noi (più altre cosette) ;) |
..eeehhh bè, è il vero problema che affligge l'italia e gli italiani!!! vale la pena mantenere qualcuno per risolverlo!!!!!
|
Quote:
lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |