![]() |
Drogato !
.... E dire che mi avevano avvisato......
..... fai attenzione.... :mad: :mad: ...... presa una volta non riesci più a farne a meno....... :mad: :mad: ..... non ne esci più .... :mad: :mad: ...... ti mancherà più dell'aria..... :mad: :mad: ...... Ma io niente!! ......:mad: :mad: ......Ero "De coccio" (come dicono a Roma !!)..... ..... dicevo Non preoccupatevi..... ...... a Me non accadrà..... :mad: :mad: ..... io sono forte!....... ...... so resistere alle tentazioni...... ..... non ci casco...... ....invece...... ..... E' successo!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ..... Ed ora NON riesco a disintossicarmi !!! :mad: :mad: :mad: Ragazzi è prorprio vero........ LA GS E' COME LA DROGA!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: INDUCE DIPENDENZA!! :D :D :D :D ;) |
Sono pienamente d'accordo con te.
Questa settimana è smesso di piovere dopo settimane intere.... ed è stata una gioia anche tornare a lavoro in moto. W il GS. |
I drogati non possono guidare!!!
|
... e non esistono comunita' di recupero!
|
:lol: :lol: :lol:
Quote:
:thumbup: :thumbup: lol: :lol: :lol: :lol: Sono esentati dal divieto i drogati di GS !! :lol: :lol: |
Il GS logora chi non ce l'ha!
|
aspetta che ti farò provare l'hp2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Fatti curare, da un buon psicanalista. :confused: :confused: :confused:
|
più che essere drogati.....che di droga si può anche guarire..... qui si rischia di "uscire di melone".......e di pazzia non si guarisce...
io con la mia ci parlo.....lei mi risponde le chiedo se ora ha freddo ....lei mi dice ....di si ...e io le metto una copertina più pesante ogni tanto le guardo il vetrino e le chiedo se ha sete ...lei alza le spalle come per dire ...vedi tu !!! ogni tanto le liscio il pelo .....la spolvero ....poco è !!!...non vorrei che si monta la testa e così viviamo i nostri giorni felici e contenti .....bello NO !!!!! |
Quote:
Salutoni. Boxer |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sad11: Forse hai ragione!! :mad: :mad: :lol: :lol: |
Antò, che mi combini?????
te l'avevo detto, lascia perdere quel nuovo spacciatore ai Quartieri, c'ha roba appezzottata.... continua a rifornirti dal solito ai Tribunali.... :cool: :cool: :cool: |
Quote:
:D :D :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
vai dal Barbasma.... :lol: :lol: |
Quote:
Hai visto gli effetti? Tonigno, ti bonifico quanto vuoi: PRENDILA ANCHE A ME!!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |