![]() |
spillettine spillettucce qde
ci deve essere qualche furbacchione in giro che non sapendo come passare il tempo si è messo a sparpagliare in giro voci tendenziose..... mandando così allo sbaraglio e al massacro poveri piccoli amici lettori ancora inesperti che non sanno cosa rischiano a mandarmi richieste di spillette.......
orsù... siate buoni a natale e non mandate i poveri pargoli incontro ad una fine orribile e d.isgustosa, risvegliando l a mai sopita indole maligna del vecchio bastardone sottoscritto che a natale è più cattivo del solito.... |
a me la spilla non l'hai ancora spedita....approfiane e manda anche un pandoro
eheheheheheheheheh cia' |
[QUOTE=Ulfius]ci deve essere qualche furbacchione in giro che non sapendo come passare il tempo si è messo a sparpagliare in giro voci tendenziose..... mandando così allo sbaraglio e al massacro poveri piccoli amici lettori ancora inesperti che non sanno cosa rischiano a mandarmi richieste di spillette.......
maccome.............e le nostre? |
Quote:
quoto al 100%! |
....... eppure ricordo pure io QDElcosa sulle spille :lol:
|
Quote:
le ha mister Tafazzi |
Quote:
le ha mister Tafazzi e se insisti ti manda anche un panettone con una bottiglia di Asti spumante............. |
era una vaccata così grossa che hai dovuto postarla a puntate?
|
Quote:
dimenticavo..............1 spilletta, un pannettone, una bottiglia di Asti Spumante e una barretta di torrone Sebaste |
se hai un camino te le porto la notte di natale vestito di rosso calandomi dal comignolo e intonando yohhhh yohhhh ohhhhhh
|
Quote:
bè.............già che ci sei...............mi serve un frullatore e ..........una spilletta :rolleyes: |
i frullatori li ho terminati...però ho dei gorgogliatori che ci fai un figurone
|
Quote:
aigh tec...............ultimo modello..............una bilancia che pesa in meno e una spilletta |
c'ho solo la sottomarca di sverniciatore... il modello diavoletto, marca ahi mè
|
io ho l'unico originale portachiavi X5 donatomi dalla buonanima quando era ancora sobrio...
http://barbasma.smugmug.com/photos/46556976-M.jpg |
ero ancora buono a quei tempi
|
Però.........
. . . . . . . . . . .............. magari una spilletta ;) |
Quote:
oddio............che ce fo.............va be posso ritentare? una spilletta, un panettone con tanti tanti tanti canditi, lascio l'Asti spumante......per una bottiglia di grappa Aosta ai mirtilli...........ma un fornetto piccolo piccolo..............con una spilletta? |
Quote:
ni................ma quanto sei magro!!!!!!!!!!!!! |
guarda che lui è quello dietro col naso luminoso
|
Quote:
che svista..............ma scusa..........(quant'è magro) cellai una spilletta, quellarettangolare......azzurra con su scritto quellidellellica.......me ne servono due...........con un panettone con tanti canditi, una bottiglia di grappa ai mirtilli, un fornetto Gaspare e una ramazza |
Quote:
|
Quote:
ma scusa... con tutte le foto che girano... mai vista una? :confused: |
Quote:
- - - - - - - - - - - - - - - P.s.: Delle spillette, intendo :) |
Quote:
ah ecco............anch'io mi sento una falsa...........abbondante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |