![]() |
2610 screen appannato
Per i possessori del 2610, vi è mai capitato che lo schermo si appanni al centro dopo una esposizione al sole?
|
Quote:
si. mi capita spesso. Credo sia l'umidita' interna. Non mi preoccuperei piu' di tanto |
Mi sembra accada praticamente a tutti i possessori del 2610, me compreso. Pare sia un difettuccio congenito delle ultime serie: ho interpellato la Synergy, secondo loro non c'è da preoccuparsi. Tuttavia, io ho inviato il mio in manutenzione (avevo qlch altro difetto) e mi hanno garantito che anche questo problema sarà risolto in garanzia...
|
Quote:
Se l'hai usato sulla moto è probabile che succeda, il 2610 NON è conforme all'IPX7 come un'apparecchio da outdoor. :) |
si successo anche a me.......ma poi sparito!!!
boh.....vedremo in futuro se è il caso di contattare la SynergY!!! |
Quote:
Ti sbagli, il 2610 è IPX7.. |
Ho spedito un mese fa (dopo averli contattati telefonicamente) alla
Target Service srl Via Quaranta 57 20139 - Milano il mio 2610 (ancora in garanzia) per il problema della condensa dello schermo. Oggi il corriere mi ha riportato un 2610 nuovo di zecca ..... :D :D :D |
Quote:
La scheda tecnica dell'apparecchio rilasciata da Garmin dichiara...."fully gasketed" ..... che è ben diverso da IPX7 E' come mettere in acqua un orologio dato per impermeabile, ed uno water proof. Il primo si appannerà come il 2610, il secondo...neanche una piega. http://www.garmin.com/products/sp2610/spec.html :) |
Quote:
Lamps |
Quote:
"Case: Rugged; fully gasketed; IPX-7 waterproof (only with CF card slot cover closed. Waterproof rating is for the StreetPilot unit only; does not include the remote control)." Mi sembra abbastanza chiaro. ;) |
Grazie per le risposte
|
Quote:
.... :lol: :lol: :lol: Molta differenza.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
il Garmin 2610 e' conforme alle specifiche IPX7 ciao! |
Quote:
cosa vuole dire IPX7???? |
Quote:
Per la precisione significa che un apparecchio e' in grado di stare sott'acqua per mezz'ora alla profondita' di un metro, senza subire infiltrazioni. |
Quote:
http://www.mobit.com/ntClassiProtezione.html :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |