![]() |
Mi parerate questa usata HD ?
Per amico che sta pensando di acquistarla.
Che dite della moto (anche di questo modello) e del prezzo ? Lui è ex motociclista (TDM, Varadero ed altro) che e’ passato allo scooter da un po’ di anni Ma non resiste al fascino dell’HD. Grazie mille https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
troppo cara.
la mia con colore speciale, portapacchi e parabrezza è andata via a 13k considera che da nuova, non la fanno più in questa configurazione, su strada costava 16.700 p.s. la moto va bene, ma frena ancora troppo poco, in caso di panic stop |
Tu parli del passato.
Ora i prezzi sono questi. La moto va molto molto ma molto molto bene. Per la frenata, se risulta sotto le aspettative, basta montare un flottante e pastiglie ebc 2H |
schienalino a parte e' molto bella
|
Quote:
per uno fu bravo stradista che il tempo e l'astinenza ha involuto a neofita di ritorno quale HD ( e di quale anno ) potrebbe essere una buona moto da gita domenicale in coppia su Passi Alpini ? budget 12K circa grazie |
quella dell'annuncio, ma i prezzi evidentemente sono lievitati... presumo per la carenza di moto nuove...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bf54b76f4f.jpg |
Secondo me vale i suoi € 15 K tondi, a cui credo si possa arrivare trattando con il venditore, se veramente interessati.
Pochissimi chilometri, mezzo interessante, con le modifiche a disco/pastiglie sarebbe a posto. Oltretutto non ha neppure scarichi spaccamaroni per il prossimo ... |
Intanto grazie a tutti ! Siete stati velocissimi …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
va da se che vale quello che ciascuno è disposto a pagare. sulla carta non ha tolto neanche l'IVA... edit... su moto.it ci sono prezzi più alti del nuovo... :mad: |
c'e' di buono che le HD dovrebbero tenere tanto il prezzo e non sono mai fuori moda o vecchie.
|
Quote:
Secondo me è possibile che si riesca a limare ancora qualcosa, magari il proprietario è disposto a scarificare anche € 1 K sulla richiesta (soprattutto se non arrivano velocemente proposte valide, non di gente che propone permuta con trenino Rivarossi o Pastamatic d'annata). Il punto è che nuovo si trova poco o nulla (per esperienza personale, almeno nella mia zona) e la gente che vende l'usato è convinta di cedere un osso lungo, non una moto usata. |
Non ci sono le moto nuove.
Alcuni modelli li hanno tolti da listino. I listini sono impennati in alto. Come Conseguenza l’usato è aumentato molto. Io ho appena venduto a prezzo alto e in poco tempo. La Richiesta c’è. Parecchia. |
Quote:
|
sulla carta, la moto sembra assolutamente in ordine.
la scarsità di moto nuove in HD, non è cosa recente, già quando acquistai io - la stessa moto dell'annuncio - nessun conce tra Ravenna, Bologna, Perugia, Riccione ne aveva disponibili... nuovo o usato... ho dovuto cercarla all'eicma nel 2019 salvo scoprire che HD non l'aveva portata in fiera... :mad::mad: la mia fu venduta in 10 giorni, non escludo quindi che in considerazione di quanto sopra, e trattandosi di moto fuori produzione che però di fatto risulterebbe anche più vantaggiosa del nuovo per dotazione, possa andar via a tale prezzo anche in fretta. tale modello infatti è declinato nella versione "standard" Euro 16k di listino, sprovvista di kit passeggero (sella lunga e pedane) cerchi in lega premium, strumentazione analogica con doppio strumento sul serbatoio (iconica) e serbatoio grande. |
Non ho capito una mazza
|
:lol::lol:
in sostanza tocca cacciare il grano :lol::lol: |
La low rider in Italia non la importano più.
La più similare può essere una Street bob che costa 18. Quindi una low rider usata ma come nuova a 15000 è da prendere al volo, se la moto interessa. La versione 103 con ancora telaio dyna viene proposta a prezzi molto molto similari. Ripeto, oggi ma anche domani e dopodomani 15mila li vale tutti. Mi spiace per le altre moto di plastica ma qui con Harley i prezzi van su invece che giù. |
Quote:
ma la Low Rider è ancora meglio, perchè la sella passeggero è già una sella vera, il serbatoio è più grande e la strumentazione più pregiata. se la tenevo per venderla adesso ci prendevo 3000 euro in più... :mad: p.s. faccio i complimenti ad un conce BMW che mi rifiutò la permuta... |
La tua allestita come era e col colore “pregiato” è una moto da 16 comodi comodi comodi per vendita veloce
|
Mille più..mille meno..
SE l'ha trovata comoda e impeccabile non ci perde nulla Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Col culo degli altri vien bene ahahaha
|
Hedonism però sul sito italiano la Low Rider c'è.....salvo mio errore.
https://www.harley-davidson.com/it/i...w-rider-s.html |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Burt ma questa è la S! Altra categoria!
Con questa si va forte davvero ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |