![]() |
Questi si che sono massicci ...
Andate a vedere questo link:
http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB...pic.php?t=4321 . Per la cronaca con quei vespini sono andati anche a Caponord! |
........me cojons :D
|
Due veri appassionati :D :D
|
Fenomeni..... con i cinquantini :D
|
Evvai con le imprese epiche. Mi ricordo un mio compare di università che ai tempi del liceo col suo Bravo si faceva il giro del Lago de Garda e tornava disfatto !!
|
MECO...
Sono attrezzati molto meglio di tanti motocilisti... Cmq la prossima volta mi porto anche io la bottiglia d'acqua!!! :lol: |
Quote:
|
Nel mio piccolo quando finalmente riuscii a comperare il Garelli Gulp ciclomotore 50 ero talmente felice che partii da Milano e andai a trovare mia zia a Dogliani provincia di Cuneo. 220 Km in ...12 ore (soste comprese). Il problem furono le Langhe visto che nelle salite dovevo pedalare.....fu comunque un viaggio bellissimo, era estate ed io avevo 16 anni..........
|
caspita! complimentoni! :)
|
tanto di cappello! :!:
|
Della serie "L'IMPORTANTE E' IL VIAGGIO" e "LA PASSIONE CI GUIDA"...
I miei complimenti... |
Non è il mezzo che fa il vero motard.
Da applauso. :D :D :D :D :D :D :D :D |
ussignur che bela voia :D ...e boia faus che nostalgia :( ...con un cinquantino così, tutto taroccato, i cine che i l'ai fait :D ...ogni tant a sa 'nciudava 'l cilinder :mad: :mad: :mad: , allora si smontava e rettificava e a va bin parei :!: ...altro che vache da 16000 neuri, giuda purchet :lol:
Cerea a W |
Quote:
|
E senza nemmeno uno straccio di parabrezza!
E pensare che io mi sento motociclista perché vado via in tutte le stagioni :sad1: |
questi so matti...ma mi hanno fatto venire voglia di kartofel! non so se si scrive così...ah fame...un po' di rosti zvizzeri....ahah
|
Stikazzi!!!!!
Due mitici! E i famosi dentisti viaggiano così? :D :D :D :D |
:cool: :cool: :cool: mi è presa la nostalgia sob!.....avrei meno paura con la vespa che con la moto a fare quel viaggio :cool: :cool: :cool: la vespa non si ferma MAI !!!!!!!!!! :D bravi una punta di invidia ;) ;)
|
Complimenti!!! :D :D :D :D :D :D :D :D ...bravi davvero! :D
|
Penso che questo racconto abbia fatto riflettere un bel po' di gente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
sono foto che riguardo sempre volentieri
ancora complimenti |
due grandi.......complimentoni :!: :!: :!:
|
Viaggione con vespino.....belle le foto e sicuramente anche simpatici.......io però da ragazzo preferivo il Ciao in città taroccato e per viaggi e viaggetti rigorosamente originale per non avere noie....
|
cinquantini??????!!!!!!!!!
vabbè che siete tutti biemmevuisti ed in quanto tali dentisti che da ragazzi vi facevate portare a scuola dall'autista con l'ammiraglia, ma che caspita almeno il fatto che l'ET3 era un 125 in origine dovreste saperlo tutti..... O NOOOO!!!!?????
|
che emozione,
la Vespa è eccezionale. io ho una 200 rally del '77 con 350.000 Km di cui 250.000 li ho fatti io. Quando ero sulla Vespa non provavo invidia per chi era in moto. Ero felice anche io. E salutavo tutti i motociclisti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |