![]() |
Benelli Imperiale 400
Vendo anche l'Imperiale.
A breve qualche foto. al momento ho solo questa https://photos.app.goo.gl/S9BQgqTyseK4esAC8 (ora e' montata anche la sella posteriore) Nuove foto (non e' stata ancora mai lavata quindi un po' di polvere c'e' su :-)): https://photos.app.goo.gl/GL9tnZ3HopeP27yB9 le parti che si vedono verde militare e' perche' non ho ancora tolto il plastidip che avevo applicato. |
ti prendi la Meteor ?
|
nono. moto per figlia :-)
La Benellina e' troppo pesante per iniziare da quasi zero |
Questo si sapeva...
|
Ah ah ah.
E' che ho cambiato programma. Prima pensavo di farle fare la "A" usando la benellina come muletto. Ma ora che ho visto che fa troppa fatica a gestirla penso che abbasseremo un po' l'asticella. Le faro' fare una "A2" cosi' prendiamo una motoretta da 35 kw bassa e leggera (ktm 300? Yamaha MT-03?) e per un paio di annetti non se ne parla piu' |
Se le togli 40 / 50 kg le fai solo un favore e si diverte di più
|
Riduciamo un po' il prezzo?
devo liberarmene :-) |
OT
Dopo, compra Honda CB500X. Precarico al minimo. Investi altri 30 euro e corona +2 (non cambiare la catena se ha la originaria, che è comunque una merda e poi la cambi lo stesso). Fine OT |
Ma la moto va benissimo cosi'. Davvero. Anche la rapportatura del cambio la trovo indicata.
Solo che mi serve altro .... |
Non conosco il Benelli.
Ti dicevo dell'Honda, che ho, e che sta usando mia figlia ora per scuola guida. E prima di lei la moglie. |
:-) capito pensavo parlassi della Benelli. Pero' penso che passero' a Ktm o yamaha 300. Ma devo vedere.. Fino a che non vendo la Benellina continua a usare quella. Magari poi vedo che ce la puo' fare e risparmio qualche millino :-)
Aggiunto foto di oggi al primo post. |
Prova a sentire per una permuta. A suo tempo ktm ha ritirato una bn 251 con pompa benzina rotta
|
usato su usato non lo fanno volentieri...
|
Usato per una 390 nuova ha senso
|
Ho fatto tesoro del consiglio di Enzo.
Ho preso una BMW C310R aziendale e mi ritirano la benellina. Grazie per l'ospitalita' si puo' chiudere. Grazie a tutti |
Gilgamesh se si può a quanto ?
|
La figliola si mette un bello stemmino sul serbatoio !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |