![]() |
questa ci da dei punti . . .
|
USTI !!!!
Ma una famiglia non ce l'ha......comunque notevole :D :D |
Sono veramente ma veramente tanti
|
Quanti sarebbero più o meno?
(scusate :!: , ma sono abbastanza ignorante nel senso che ignoro :lol: ) |
Quote:
|
Accidenti!
Facendo un conto stupido ...............se fosse andata sempre in giro a 100 k/h è stata seduta sulla sella per 4600 ore!!!!!!!!!!!!!!!! :read2: ..........che dite il culo piatto gli sarà venuto alla fine? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
incredibile :cool:
|
Sono i km che intendo fare io prima di cambiare la prossima moto... sgrat sgrat :D
|
Quote:
... ma per una trombatina ogni tanti si ferma? |
LUI, questo chilometri li fa in meno di una settimana, naturalmente serza mai fermarsi.... quando fa benzina si ferma, non mette il cavalletto, è fa rifornimento stando in equilibrio... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
sorbole!!! sono più di 190 giorni - più di 6 mesi!!! secondo me la mette sui rulli a casa la sera .... :confused: |
:evil5: 460.000 Km è questa la differenza tra una BMW prodotta bene ed una uscita al Venerdi pomeriggio all'ultimo momento.....
Una volta le facevano meglio....:violent3: |
ma ha il catetere o si sarà pisciata addosso :rolleyes:
|
Quote:
|
Non sappiamo quali interventi ha fatto sulla moto, quindi non si può dire.... :)
|
....chissà come avrà fatto senza i siluro-stendini :downtown:
|
La signora è talmente brutta da non aver altra occupazione. L'unico sport che impone un casco integrale è il motociclismo. Motivo che la spinge a stare ore ed ore in sella :lol: :lol: :lol:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
:!: :!: :!:
|
Parere personale... ci prende per il c#lo!!!
Scusate ma nel primo trafiletto leggo 73.660 miglia in 6 mesi nel 1999... ok, 73.660 x 1.6 = km 117.856 : 182,5 giorni = 645,78 km al giorno di media!!! :!:
Io ho provato a tenere una media di questo tipo per circa 20 giorni... provate a tenere questa media per un mese poi ne riparliamo!!! Nel secondo trafiletto leggo che con la sua R1100RS ha fatto + di 300.000 miglia... (in 10 anni?) bene allora ne calcolo solo 300.000 x 1.6 = Km 480.000 : 3.650 giorni = 131,50 km al giorno di media!!! (scusate se non ho tenuto conto degli anni bisestili... :lol: ) Dichiara di avere altre due moto... ma quando le usa? Secondo me ha un banco prova a rulli in soggiorno!!! :lol: :lol: :lol: Per me ci stà prendendo tutti per il c#lo!!! :lol: :lol: :lol: |
Sono dello stesso parere!!!!angry9:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |