![]() |
ADV Factory
Qualcuno ha esperienze dirette con ADV Factory per spedizioni moto?
In generale ne ho letto bene ma vorrei avere conferma.Sono Polacchi ma spediscono anche fuori europa Grazie Sergio |
Sono molto rinomati per le spedizioni in Pamir.
Un amico ci ha spedito 3 anni fa, zero problemi. |
Ho avviato una causa prima civile e poi anche penale dal 2017. La moto l'ho recuperata a Varsavia 1 anno dopo.
|
li ho contattati un paio di volte negli ultimi anni ma non mi hanno dato fiducia. dove la vuoi spedire la moto?
|
la moto dovrebbe andare e tornare dal cile
Bangi che problema hai avuto? ( addirittura sul penale....) se comunque avete delle alternative ben vengano sia via mare che via aerea |
Li avevo contattati per riportare la moto dal Pamir poi avevo letto di "problemi" come quello avuto da bangi e avevo lasciato perdere.
C'era anche un autotrasportatore di Lecco (se non ricordo male) che faceva queste tratte col camion e si rendeva disponibile a farsi carico del rientro moto Ps viaggio in Pamir poi saltato per blocco covid. |
Direi di provare a contattare anche Gionata Nencini, italiano (delle mie zone) che ha fatto il giro del mondo (Africa esclusa).
Ha un'azienda sua ma i tempi di smistamento sono lunghini (circa 2 mesi prima e dopo il viaggio). Basta contattarlo qui: https://www.ridetrueadv.com/it/ |
Grazie,
ho mandato una mail a Gionata ma mi sembra di capire che sia orientato al momento su altre destinazioni casomai farò sapere |
Personalmente porta le persone a Capo Nord, ma come spedizioni, essendo suo, gestisce lo stesso.
Mi sembra di ricordare che le partenze dei container siano a Copenaghen, quindi o ce la porti o ce la fa portare con supplemento. Questo prima del Covid per la Patagonia. PS Di solito risponde molto velocemente. |
@serghigo
Prova a contattare questa azienda : ferfreight.com opra in tutto il mondo, sono seri e ti assistono direttamente ( provati, avendo fuso una moto in Mongolia..), chiedi di Maurizio Limonta, anche se ho visto che è partito per un viaggio di qualche mese. Al limite in ufficio qualcuno ti saprà dire. Preferisco non avviare altre discussioni inutili... se vuoi contattami |
con adv nel 2017 ho spedito la moto in pamir ritirata/consegnata a casa mia e nessun problema, idem altri 2 miei amici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |