![]() |
trovare leva posteriore col piede.
allora, io freno quasi sempre col davanti ma certe volte devo aggiustare un pò la frenata e uso di aiuto quello dietro, ma cavolo è in una posizione che faccio fatica a trovare.
non uso pedaline di serie ma quelle artigliatem però quella del freno se non erro è di serie, ma solo io ho questo problema di fatica a trovare la leva ? https://i.ibb.co/NsTPGCp/IMG-20220912-194846.jpg |
Non è che te lo hanno rubato?
|
solo tu ![emoji3]
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
A me succedeva in off con la guida in piedi... ho preso un adattatore su Amazon, l'ho modificato perchè in queste cose mi diletto, e con poca spesa massima resa.
Ovviamente gs std, l'adv non ha problemi visto l'archetto. Ecco il mio, che sarebbe nato come allargamento della leva, ma a me serviva rialzato, quindi ho capovolto il tutto e rifatto i dentini con un flessibile con disco piccolo. https://www.amazon.it/Posteriore-Ara...s%2C243&sr=8-2 |
Bè se non la si trova col piede si può sempre usare la mano, almeno così mi hanno detto su un altro forum.
|
vedendo che ci sono molti kit di allungamento penso che non sono solo io ad avere il piede scemo ahah
|
Mai avuto problemi a trovarla in genere.
Al massimo controlla che non abbia preso una botta e si sia piegata verso l'interno. Mi capitò anni fa. Si muoveva liberamente, ma era rientrata abbastanza. |
Nonostante il mio piedone 44 scarpa da moto e 44,5/45 stivale, avevo stesso problema sulla mia std 2005. Poi ho montato un’estensione pedale freno (dopo quella per la stampella laterale) e, soprattutto, sono riuscito a regolarlo in altezza migliorando notevolmente la situazione
|
a allora pure tu sul mio stesso modello avevi il medesimo problema, forse dopo l'hanno corretto. pure io con 43/44 non la trovo la leva e per frenare devo mettere il piede in modo innaturale.
|
Quando ho montato l’estensione pedale sono passato dal mio amico carrozziere per mettere una goccia di frenafiletto ai bulloncini, guardando bene abbiamo capito che il pedale si può regolare in altezza e la situazione è migliorata notevolmente. Roba da mezzo minuto, quindi prova ad alzare un po’ la leva prima di comprare l’estensione pedale
|
oook grazie per il consiglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |