Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho un dubbio sulla mia px motorazza! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52183)

fedro 16-12-2005 09:03

Ho un dubbio tra la GS1200 e la R1150R...

Ero già convinto di prendermi al 100% la R1150R, dopo aver venduto la mia Monster S2R, però ho notato che diversi di voi del forum è passato, o ha in programma di farlo, dalla R1150R alla GS 1200 :rolleyes: :rolleyes:
Inoltre due miei amici mi hanno consigliato nel frattempo di prendermi ad occhi chiusi la GS, perchè molto più confortevole e più adatta al mio stile di guida (non sono uno smanettone....)
La px settimana andrò in conce a vedere la GS, perchè non avendola presa mai in considerazione, non mi ci sono neanche avvicinato prima......

Mah ... che dite voi di queste due moto? :toothy7:

Bobbe 16-12-2005 09:09

Se non sei uno smanettone, con il gs lo diventi........ ;)

neoelica 16-12-2005 09:10

il gs è una droga...okkio che se la provi non scendi più...

modmax 16-12-2005 15:41

Nonostante io possegga con estrema soddisfazione e 75.000 km un R1150R, ti consiglio cmq una moto con il nuovo motore 1200......... economicamente non ha più senso comprare un 1150 nuovo a meno che non ti facciano un forte sconto e tu volgia proprio quel modello.

tonigno 16-12-2005 16:12

Quote:

Originariamente inviata da neoelica
il gs è una droga...okkio che se la provi non scendi più...

.... Non puoi capire quest'affermazione sacrosanta se non la provi.... ma ti garantisco che è vero!! :!: :!:

E giuscto per chiarire il concetto......

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=52231

GS forever!! :eek: :eek:

Ultimo 16-12-2005 16:31

Io ti consiglio il GS.

E' FANTASTICO!!!

guidopiano 16-12-2005 16:40

Quote:

Originariamente inviata da fedro
la GS, perchè non avendola presa mai in considerazione, non mi ci sono neanche avvicinato prima......

ahahahahaha

...è proprio quello che è successo a me ...... è il tuo tallone di Achille...... se ci sali ....non scendi piùùùùùùùùùùùù.... :mad:

ahahahahahahahahah

GS :eek: .......è come prendere una cotta per una gran gnocca !!!!

nossa 16-12-2005 17:50

La RR è ormai ferro vecchio ;)

lucianoerre 16-12-2005 17:56

Quote:

Originariamente inviata da nossa
La RR è ormai ferro vecchio ;)

non esagerare man!

diegomaggiani 16-12-2005 17:58

Gelande Strasse........................................... .sempre

giobin 16-12-2005 18:13

Le ho avute tutte e due, fossi in te farei testa o croce.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fedro 19-12-2005 08:24

.... :mad: ora mi avete messo veramente voglia di provare la GS :rolleyes:
Sabato non ho potuto andare in conce (lavoro troppo :( ) però non vedo l'ora di andarci per salirci sopra !!
Anche ieri sera una mia amica motociclista mi ha parlato gran bene della GS perchè ce l'aveva un suo amico, che ne era entusiasta.....

Devo essere sincero, esteticamente non è che mi piaccia più di tanto la GS (oltre ad essere un pò troppo cara) ...... però ho deciso che con la px moto non devo ripetere l'errore fatto con la S2R fermandomi sull'estetica..... e quindi considererò essenzialmente il comfort, sicurezza e dotazione tecnica...

Non vedo l'ora di andare a vederla e provarla :D

ghigoweb 19-12-2005 08:38

Quote:

Originariamente inviata da fedro
.... :mad: ora mi avete messo veramente voglia di provare la GS :rolleyes:
Sabato non ho potuto andare in conce (lavoro troppo :( ) però non vedo l'ora di andarci per salirci sopra !!
Anche ieri sera una mia amica motociclista mi ha parlato gran bene della GS perchè ce l'aveva un suo amico, che ne era entusiasta.....

Devo essere sincero, esteticamente non è che mi piaccia più di tanto la GS (oltre ad essere un pò troppo cara) ...... però ho deciso che con la px moto non devo ripetere l'errore fatto con la S2R fermandomi sull'estetica..... e quindi considererò essenzialmente il comfort, sicurezza e dotazione tecnica...

Non vedo l'ora di andare a vederla e provarla :D

Non ti saprei dire quanto sia comodo il GS su ogni tipo di percorso(l'ho provato solo su strada), ma ti posso assicurare che la RR se non fosse per il vento (leggermente fastidioso se viaggi non poco oltre le velocità da codice), non è affatto scomoda ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.