![]() |
Cervello in putrefazione, quanti siamo?
Io sono il primo, ormai si sente l' odore di marcio uscire dalle froge e dalle orecchie.
|
vado a giorni, oggi senz'altro. Con il freddo che fa però il processo di putrefazione si sta un po' rallentando :lol: :lol: :lol: :lol:
|
mi associo . . . anche se penso che la mia sistuazione sia già allo stadio successivo!!! :cool:
|
Ma intendi questo?.. Il Cervello A Prostituirsi
|
Durante l'inverno sono in fase putrefattiva, in primavera quando riprendo a macinare Km rifiorisco! :lol:
|
Aaaaa.....mmmm....ertfdtrsfdgjòptoyi............. :tard: :tard: :tard:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
cervello....uhm... :dontknow: :scratch: petta che vado a vedere sul gugol :book:
|
Il mio è skappato... :(
ora lo riacchiappo... ecco... No...non ce l'ho fatta... si è buttato dalla finestra... :( Chiedo in Studio se ne hanno uno usato... |
Dovete fare come me e votarvi anima e corpo a S.Enduro protettore del motociclista invernale....Cmq ancora quasi 4 mesi di purgatorio...Credo sia peggio quando si arriva finalmente ad Aprile e magari il sabato piove o dirotto o peggio o nevischia....
|
fai come me, una sciacquata con varechina e via
p.s. non usare l'acido muriatico che ti frizza la scatola cranica e ti si affloscia tutta la pelata però non sarebbe successo con una mano preventiva di antirombo :lol: |
Il mio si è congelato ieri sera :lol: ... avevo il sottocasco invernale mega super tecnico bikers e avevo lo stesso freddo alla testa ... non ho più il fisico :( ... come faccio a scongelarlo ora? :!:
|
Io no, ho un modello ormai fuori produzione.
Però dell'ultima serie. L.E. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Credo, forse, non lo so , però, potrebbe, resta il fatto che .... sì... credo di averlo anch'io (il cervello) non in putrefatio ma forse un po' affumicato o bruciacchiato... boh... Vabbè sì dai.
|
presente, l'unico neurone rimasto fa la la pubblicità per l'acqua LETE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |