![]() |
Sondaggio....
BUongiorno a tutti e buon venerdì
chi negli ultimi tre mesi ha dato le dimissioni per cambiare/migliorare la propria posizione lavorativa?!?!!? Comicio io, ieri consegnata la lettera di dimissioni, ho accettato un'offerta + vantaggiosa... Saluti... P.s. so che nn sono l'unico nel forum!?!?! :lol: Monk |
in bocca al lupo per la tua nuova attività,
che gli dei del Walhalla ti siano propizi... :D :lol: |
Grassssiiiiiieeeeee.......... :lol: :lol:
monk |
Spedita lettera di dimissioni mezzo R/R in data 15/09/05, tra 15 gg sarò fuori di qui ma il 2 sarò già nel pieno delirio nella ditta nuova ;-)
Saluti e good luck anche a Te Lo. Dido |
Buona fortuna e complimenti per il coraggio e la determinazione :D :D :D
|
[..., tra 15 gg sarò fuori di qui ...
Saluti e good luck anche a Te Lo. Dido[/QUOTE] Ma dove lavoravi a sing-sing, o ti ci avevano sbattuto dentro? :lol: :lol: :lol: |
Buona fortuna!:)
|
io ho lasciato 3 giorni or sono una la consulenza di una nota compagnia Assicurativa e dovrei iniziare l'avventura con una di Marketing e Gestione.
|
non appena trovo di meglio lo faccio anch'io :confused:
ho bisogno di nuovi stimoli, nuove prospettive, rinvigorire il mio spirito d'avventura... bè, magari anche con una moto nuova... :toothy7: |
io tra poco finisco l'università, quindi passo da un -2500€/anno all'ignoto....
|
Mi hanno fatto dare le dimissione due mesi fa senza che avessi un nuovo posto. Un mese da dannato, un mese per raccogliere i primi frutti. Martedì ho concluso un bel contratto (che culo). Oggi per la gioia mi sono comprato una r1100s alla faccia di coloro che non hanno creduto in me!
|
Io ancora non ho trovato un'azienda che mi paga per stare a casa, ma non demordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :occasion: :occasion: :occasion:
|
Quote:
complimenti hai la moto che mi è sempre piaciuta! :D :lol: |
Quote:
Mi unisco ai complimenti di Alex Caro MAx, sia per la moto sia per il resto! Mittttico!!! Saluti alla Patty ;-) Dido |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |