![]() |
Vendo Africa twin 750
Vendo Africatwin anno 1996 56k km in uso, ASI ottimo conservato parzialmente restaurata.
Sostituito: Kit pignone corona catena Dischi e pastiglie Brembo serie oro ant. Revisione carburatori Candele e filtri Verniciatura completa carrozzeria Gomma ant Rifacimento sella Lucidatura satinata paracoppa 4 frecce honda Riparazione trip master Gomma su pedane poggiapiedi honda Paracarena Portapacchi con attacco Givi x bauletto monokei Ed altre piccole migliorie/piccole riparazioni . Vendo per mancato utilizzo a seguito dell'acquisto del modello 1100 No permute https://www.subito.it/moto-e-scooter...-454075945.htm |
È splendida!!!!!!!!!
Sospensioni come sono? Le hai fatte rifare? E quei 2/3 problemini noti tipo statore o qualcosa del genere? Sei già intervenuto? Quanti proprietari? |
Io sono 120 kg
oggi dopo 4 mesi ci sono andato al lavoro. E' morbida, il modello 96 dovrebbe esserne esente, comunque controllato dal meccanico , mi ha detto OK |
proprietari credo ( or senza più documentazione cartacea e libretto rifatto ad ogni passaggio è difficie esserne certi ) 3 io compreso
|
Basta fare una visura sul sito Aci, anche online, e vedi tutto.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
La visura è a pagamento
On line gratuitamente la vedo molto dura |
uguale alla mia, cosa aveva il trip? il mio la gommina rotta
|
Quote:
Ma scusa parliamo di una decina di euro...boh...non vi capisco proprio. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Il trip l'ho mandato ad un laboratorio di elettrotecnica in abruzzo. Nn andava e me lo hanno reso funzionante e perfetto.
Cosa abbiano fatto non lo so', ma va' e con poca spesa ora è perfetto. |
Sinceramente , avendola rimessa a nuovo, poco m'importa di quanti proprietari avesse avuto.
Il precedente a me' mi ha detto che lui l'aveva presa dal primo proprietario e quindi deduco io sia il terzo. Se qualcuno fosse interessato, legga la targa e faccia le ricerche che gradisce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |