![]() |
Passo del Vivione a pagamento!
Ho dovuto scucire una ventina tra grattini e carezze al gabelliere, altrimenti non mi faceva passare.. [emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...26d53b9c97.jpg
... .. . Che vi credevate!?!? [emoji1787] |
Avrei fatto così anche io!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Chi siete, dove andate?
Un grattino! |
finchè è lui va bene... ma altrimenti ti dovrebbero pagare per fare il Vivione... visto com'è tenuto...:(
|
Perché? L'asfalto è in condizioni decenti..
Ok, in alcuni punti è largo a malapena 2 metri ma non è così male.. |
vale una sosta caffè
|
Strada troppo stretta, non e’ adatta alle moto ma alle bici elettriche
Poi su si mangia bene ed abbiamo trovato una cameriera bella e simpatica…. |
Mi ricorda un po' il Gavia dal lato di PdL, poco più di un sentiero asfaltato..
Son strade riflessive, da fare con calma guardando il panorama.. |
Quote:
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ah ah, quaranta anni facevo lo stesso con un vespone 150. Mi si infilava anteriore negli scoli fatti dall'acqua e scendevo appoggiato sulle pedane. Che tempi e che testa....
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E’ impossibile farlo a manetta, dai
Preoccupa anche me che sono allenato sulle strade del piacentino che sono dossi e buche in continuazione, questo e’ anche stretto senza visuale…. |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/Hs4eR5PPHuE ps Vivione vietato a camper e auto (salvo eccezioni autorizzate) nei festivi, stop al bivio per i Campelli, almeno così mi risulta. |
E’ una stradina per andare la’, hai visto la seconda parte del video? A me piacciono quelle stradine ma non mi diverto proprio, mi muovo, mi piacerebbe farle con una moto indiana, al massimo
|
L'anno scorso salendo per il Vivione trovammo una Mercedes ML 63 AMG ferma in uno dei pochi tornanti con dello spazio, turisti austriaci, con il cerchio posteriore destro crepato e la gomma dilaniata. Ci chiesero cosa potessero fare oltre ad aver chiamato l'assistenza. Il marito secondo me stava chiamando pure l'onnipotente in krukko stretto...
|
Dovevi dirgli di buttare quel camion giù dal costone, così imparavano a non passare per stradine con certi bestioni!
|
certo che anche l'austriaco ... montare il ruotino gonfiabile troppa fatica? ... giusto per arrivare in fondo.
|
Bello il Vivione nei feriali, selvaggio e riservato, natura e profumi.
|
Quote:
|
In primis chiuderlo ai camper…..assurdo che possano passare da lì……
|
C'era il divieto di transito per mezzi di larghezza superiore ad 1,90....non credo che un qualsiasi camper possa salire in regola.
L'hanno tolto ? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |