![]() |
Sella R1200GS e R1250GS: sono intercambiabili?
...come da titolo... grazie ;)
|
Assolutamente si!!!
|
[...]
Grazie, molto gentile :) Modifica annuncio: mi par di capire che sono intercambiabili dal 2013 in poi... giusto? |
Mi aggiungo alla richiesta, sella ADV intercambiabile con Standard?
grazie :) |
[...]
Guardando il sito di un venditore, le selle hanno gli stessi attacchi (standard e advwenture); tuttavia la sella della ADV originale è 20 mm più alta della sella del GS standard |
Sella R1200GS e R1250GS: sono intercambiabili?
Quote:
Assolutamente si….la coppia. “GIESSISTA” cit. |
Giusto: attacchi al telaio uguali, ma si debbono cambiare insieme (pilota e passeggero) per via di possibili scalini che potrebbero emergere con il cambio di solo una delle due...
|
Grazie a tutti per le risposte e per aver fugato ogni mio dubbio!
|
Visto che si parla di selle... ho provato a montare i gommini incastro sella di tipo ribassati (foro decentrato) sulla mia 1250: non funzionali, per me.
Il bacino scivola in avanti e PIPPINO e PIPPINE non godono in quanto schiacciate sul serbatoio... :-o |
@bruttofinuro , li avevo provati anch'io ma abbandonati subito per lo schiacciamento dei gioielli sul serbatoio, oltretutto per l'appoggio dei piedi a terra la differenza non la percepisci.
|
Quote:
|
Vorrei approfittare ancora della vostra disponibilità... sapreste indicarmi il numero delle parti sella ADV nera? e magari anche un sito affidabile dove poterle ordinare?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |