![]() |
Ordinare contatti per nome nel TFT
E' un bel pò che ci provo ma inutilmente, non riesco .
Sul cellulare ho i contatti ordinati per nome (seguiti a volte da cognome, nomignolo o altro) stranamente quando è connesso il tft mostra prima il cognome o altro. Ciò mi rende difficile o impossibile risalire mentalmente a come lo avevo archiviato, considerato anche che sto guidando..... Capitato a nessuno? Esiste un modo? |
Che io sappia no, sul manuale non c'è traccia di una possibilità del genere.
|
Infatti, mi pare però strano che inverta ciò che viene presentato sul telefono. Agli altri come funzion? Possibile che tutti archiviano con il cognome?
|
Evidentemente hanno scelto quello che gli pareva più sensato.
Sarebbe bello se dessero la possibilità di scegliere. |
Io faccio come te.. contatti ordinati per nome, cognome e avvolte nomignoli o altro ma per aggirare il problema scrivo tutto sempre sulla riga del cognome. In questo modo la visualizzazione su tft è la medesima dell’iPhone
|
Non so se ci stà e comunque modificare tutti contatti....
Mi chiedo come fa il tft a capire quale sia il nome e quale il cognome considerato che sul telefono mio compare prima il nome. Dovrei provare a far apparire il cognome (sul cell) per vedere cosa succede sul tft |
Sul telefono scegli tu che ordine dare. Comunque io ho fatto così e non ho problemi
|
Sfrutti la lista dei preferiti?
Su qualsiasi telefono c è la possibilità di crearla ed il numero che ti serve chiamare solitamente lo troverai in quella breve lista richiamabile dal tft. Ovviamente se per lavoro devi chiamare dozzine di persone differenti ogni giorno il mio consiglio viene meno,per quanto mi riguarda me faccio chiamate il 95% delle volte dalla lista preferiti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |