![]() |
[ROTFL] Idea geniale per visiere che si appannano
Secondo me entrerà nella storia
da it.hobby.motociclismo.scooter: Quote:
|
:lol: :lol: Ci mancava solo il boccaglio da sub....... :lol: :lol:
Ma qui stiamo dando i numeri...... l'unica sua preoccupazione è di non essere in regola con l'omologazione :( :confused: :lol: :lol: :lol: |
bah...
eppure lo sanno tutti che in questi casi basta dotarsi di periscopio. |
..... :mad: :mad: .....speriamo fosse ironico..se così non fosse spero di non incrociarlo mai se no faccio un incidente!! (a furia di ridere!! :lol: :lol: :lol: )
|
|
mi sorge una dubbio..........
ma poi come fa a mettere le marce con le pinne??????
|
Quote:
|
Ma quanti problemi stupidi che vengono sollevati in questo Forum!!
Ti si appanna la visiera e non sai come fare? Semplice! Basta non respirare!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io ho ADOTTATO UN CASCO PARTICOLARE...
http://www.borsi-pazzini.livorno.org...afica/elmo.jpg nella parte anteriore metto della brace per l'effetto caldo i buchi servono per l''aria ed è omologato.. no so dove però... :lol: |
SUPERMEGAROTFL !!!
:lol: :lol: :lol: |
Per non far appannare la visiera basta lasciarla nel box!! :lol:
|
a me si appanna il parabrezza appena entro in macchina...
Mi suggerivano un boccaglio collegato al tubo di scarico... |
Gli diamo anche una retina da pesca per raccattare cozze e pescetti durante lo snorkeling !!! Splendido.
|
Quote:
|
Quote:
|
per il freddo muta in neoprene
allo zainetto fa portare le bombole collegate al boccaglio |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...basta, vi prego!!!! Non ce la faccio più..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Be', che c'è di strano: il metodo migliore per risolvere in una sola volta tutti i problemi: appannamento, freddo, pioggia, vento, ecc. ecc...........:
, , , , , , , , , , , , ,http://www.diveitaly.com/aromeo/imag...llegrini02.jpg :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: Ragazzi, ma quest'estate durante un acquazzone, sul rettilineo del Merello sulla SS1 a Spotorno (= davanti all'Isola di Bergeggi ) ho visto un sub in scooter con la muta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e il Duraleo in testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le pinne, respiratore, piombi, bombole non le aveva. Ma il profondimetro al polso quello sì!!!!! :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Altro che infradito, lavandino sulla pedana, secchio pieno di pastura sul portapacchi, canalette da impianto elettrico imbracciate a mò di lancia o otto borse della spesa al manubrio!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ahahahahah...che idea geniale!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
.........questo non va bene, c'e ne vuole uno con il sistema per non far entrare l' acqua quando piove............. http://www.hostfiles.org/files/20051...16_snorkel.jpg con questo andrà sul sicuro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
poi mi dicono "perche' odi gli sputeristi?"
ma torna in auto cialtrone! :mad: |
Quote:
....hai ragione scusa, è che ne facevo un discorso di sicurezza passiva per via della visibilità!!!!!!!!!!!!!! |
magari si potrebbe fare così:
intanto va a piedi perchè secondo me è un pericolo anche in macchina, bici monopattino ,slitta o che..... e il casco se lo mette col boccaglio quando va sott'acqua ed evita di tirare capocciate negli scogli che ne ha già prese troppe!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |