![]() |
la musica che......
la musica che più vi fa sognare????io sono uno di quei sognatori ad occhi aperti e per rilassarmi ascolto:
buddha bar enigma deep forest cesaria evora enya gregorian in più varia musica chilena e peruviana.......in effetti ho dei gusti strani .....ma me li ha attaccati mamma!!! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
che giornataccia oggi nella tua zona :-o freddo becco! |
anvedi questo....
Quote:
cazz...6 venuto qua e non m'hai chiamato???certo che 6 proprio bastardo dentro eh!!!un caffè me lo potevi pure scroccare !!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
|
........
Quote:
|
Non ti preoccupare.... ho scoperto che le bariste a Jesi hanno una qualche malattia che ingrossa le tette...... quindi il caffè lo prendo in loco :lol: :binky: :binky: :binky: :lol:
|
Ovviamente quella degli Akrapovich...
:toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6: |
Quote:
|
Quote:
il ritorno da fiumicino ad osimo sotto l' acqua e il freddo..... e non mi sono mai ammalato.... da lunedì invece sto facendo delle tracce in appartamenti senza finestre,al terzo,piano.....c'è una corrente impressionante che mi ha fatto prendere un influenza che all'aviaria gli fa una pippa.....ma ti pare una cosa normale???sopra la moto niente...e al lavoro invece........ io lo dico sempre che il alvoro bisognerebbe madarlo a far....... :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: |
me sto' a scortare i sepurtura, minkia, ma chi ca@@o so'!! :mad:
|
Quote:
|
dirty three - ocean's song-
violino (warren ellis il violinista di nick cave), chitarra e batteria... eccezionali! |
prova i madredeus :wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |