![]() |
Domanda Per I Mukkisti
A titolo di curiosita',su questo forum la r1150c e' una cenerentola.Non sara' mica,come sosteneva fieramente un ingegnere alla BMW di Berlino,che come il c1 e' troppo avanti per essere capita????? o e' troppo indietro?????.
|
R1150C e troppo e basta! una moto mai vista! :lol:
|
Quote:
.... No è solo troppo "inesistente"!! :lol: :lol: ;) |
L'unica cosa buona che ha la r1150c sono i collettori degli scarichi che rimangono sempre perfettamente lucidi ;)
|
Quote:
e dove l'hai vista? |
:lol: :lol: eggia' la r 1150 c nn ha avuto molto successo..........
pero' forse la r 1200 c ....... ho visto le foto in anteprima nn e' niente male si dice uscira' nel 2007 :lol: :lol: :lol: ue' si scherza ne' |
Quote:
|
che siete basta*di lo difendo io questo pover uomo...non gli dare retta sono una gabbia di matti....parla con me che sono normalissimo :(
|
Quote:
un usato che non vuole nessuno in una concessionaria, stà li da mesi!! |
perche il nuovo fanno a *****tti per averlo?
|
Ha avuto solo qualche mese di gloria quando è uscita nel film di 007 poi... baratro!
|
R1200C
Esteticamente come cruiser è stupenda, il motore ha anche un bel tiro........ per quello che ci fai però ha un prezzo spropositato, paga poi il passaggio di moda delle moto custom...... ora vanno le nude....... qualche hanno fa vendevano vagonate di Shadow e Virago ora Hornet e Fazer. |
In compenso va alla grnde il cl :toimonst: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io una l'ho vista, avranno fatto solo quella. Come la Duna
|
Ma perchè quasi tutte hanno la sella rovinata? Potrà sembrare strano ma la domanda vuole essere seria.
|
già che moto un abborto!
|
Uhm! I primi tempi a Palermo se ne vedeva qualcuna.
Ora devo dire che sono una vera e propria rarità. |
Quote:
|
e' vero , e' scomparsa..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |