![]() |
GoPro Hero 8 / 9
Ciao a tutti,
c'è qualcuno tra di voi che ha una GoPro Hero 8 da vendere? ( valuto anche la 9 ma do precedenza alla 8 ) L'importate è che sia in buone condizioni, che funzioni e che abbia la dotazione di serie. Preferisco non indicare il prezzo, ma faccio presente che si trova a 300€ nuova Grazie in anticipo a tutti coloro che mi faranno una proposta :-) Saluti |
Ciao.
Avrei quello che fa per te ;) GoPro Hero 9 black Pari al nuovo Pellicola su display dal 1 giorno Tantissimi accessori quali: borsa per trasporto (1 originale + 1 telesin) cover silicone custodia bastone scratch per zaino (con attacco) agganci x casco (n. 2) 4 batterie (2 originali + 2 telesin) imbracatura per busto Aggancio a clip Tantissime curve e viti 2 sd da 64gb cad. Carica batterie (4 slot) della telesin aggancio per moto/bici originale gopro. e tanto altro che non ricordo.... Scatola e confezione originale. Tutto in blocco 370 spedizione inclusa. Come sempre, massima serietà e disponibilità. PS: se mi scrivi su WhatsApp (334 uno otto meno otto uno otto zero) ti mando foto al volo. |
Reniko anch'io ho più o meno questa dotazione, sono curioso perchè vendi tutto, impossibile noni avere Actioncam, scusami della curiosità :)
|
acquistata su altra piattaforma, si può' chiudere
grazie mille |
Ciao Masma.
Vendo perchè non sono bravo nel montare video [emoji35] Sono più bravi i miei amici [emoji12] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |