![]() |
R1100/1150RS . . . quanti siamo???
Ci diamo una contata???
1 |
2 + 10 caratteri
|
3 ( per poco) tra poco la levo
|
per ora direi che ci sono i numeri per un bel raduno!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Se allarghi la partecipazione ai 1150 magari la situazione migliora :lol:
PS Io ho guidato la RS un paio di volte... posso partecipare lo stesso al raduno oceanico :lol: ;) |
allora modifico . . . poi per il punto di ritrovo oceanico ti faccio sapere!!! :D :D :D
|
ho modificato l'oggetto . . . forse la situazione migliora!!!
|
.........pochi.
|
presenteeeeee!!!
se piove ci mettiamo d'accordo e al raduno ci andiamo tutti con una 500 (fiat) |
Quote:
Piano, non spingete. C'e' posto per tutti... :-) |
Ma valgono anche gli ex ??? :confused: :confused:
.... Perché io l'ho avuta fino ad 8 mesi fa ed era una moto fantastica!! :D ;) |
:confused: Io ho un amico che ha R1150RS gli dico di iscriversi al forum così potete contare anche lui!!!
|
. . . PER LA 500 FIAT SIAMO FUORI, MA SU UN PANDINO CI STIAMO LARGHI!!! :lol: :lol: :lol:
|
Io ci sono!
A quanto siamo? 3? 4?? Però siamo i MIGLIORI |
Quote:
io ormai son kattivo...kattivik! :lol: |
gia' che siamo in tema di R-RS:
mi hanno detto che la ciclistica del 1100 e' meglio del 1150, secondo voi? dai che se mi convincete tra un paio d'anni vengo anche io al raduno :D lamps dal GS |
Quote:
Con il 1150Rs comunque c'è Proxy! ;) |
6?
Ciao.....! |
C'è anche AcciKappa! :lol:
Ma scrive poco... |
Eccomi.... io c'ho il 1100, ma anch'io ho il dubbio di sapere in che consistono le differenze con il 1150.
Raduno ?.... parliamone. |
UpUpUpUp!!!
:lol: Se si fa il raduno dei K1 c'è più gente!!! :lol: |
è una moto esclusiva-mente di pochi :lol: tra un pò farà tanto schic averne una...è probabile che ne vada ad riacquistare una anche io...nera,color che fà pan dan con il mio bon ton :lol:
scherzi a parte è una gran moto ;) |
1150 rs
Ho una r1150 rs da giugno 2006 - unico neo il manubrio . Ma come mai non ce l'ha nessuno la 1150 rs ??? avessi sbagliato modello ?
Esteticamente e' molto bella |
Quote:
no, vai tranquillo, non hai sbagliato modello!! |
Quote:
Invece la 1150 è incredibilmente maneggevole ed al contempo incredibilmente stabile a qualunque velocità. Andare a 100 o a 200 a livello di sensazioni sulla moto è esattamente uguale. Anche i due con valigie bauletto e borsa da serbatoio stracariche. Mi piacerebbe riprovare la 1100 per vedere se quelle sensazioni erano reali o erano solo dovute al cambio di moto. Però quando ho preso la 1150 il cambio di moto è stato lo stesso ma la sensazione molto diversa quindi credo che quacosa di vero ci sia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |