![]() |
F800 o questo 1200?
https://www.autoscout24.it/annunci/b...campaign=share
Secondo voi ? Io sto' cercando una f800gs x sostituire la mia tt600e, la cerco con max 30k km e la vorrei con esa e manopole riscaldate, x off leggero tipo via del sale, x andare in ufficio, per uso simil scooter. Siccome l'ho già avuta del 2010...chi assaggia ritorna....ma con i prezzi che leggo ci compri un 1200....dato che ho anche un'africa twin 1.1 nuova mi sa' che il 1200gs sarebbe un doppione... Chr ne dite? |
che sarebbero due doppioni.
|
Piglia l'800
|
...già cerchi in lega e fuoristrada sono un ossimoro... Poi per la sola presenza dell abs con servofreno la lascerei volentieri dove sta ;)
|
ma dai! hai L'Africa! ci fai già (quasi) tutto con quella.
Cosa ci fai di diverso con l'800? |
se proprio vuoi una moto da portare (abbastanza) spensieratamente in off oltre che poter fare anche (tanta) strada prendi una Tenerè 700.
|
Per esperienza personale reiterata tra l'altro, ti sconsiglio 2 moto così simili ( sia che tu prenda l"800 che il 1200) a quella che hai già.
Una rimarrebbe fissa in garage . Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Concordo nel dire che avresti un garage un doppione....a qso punto o prendi una fuoristrada pura,oppure all'occorrenza cambi gomme alla tua Africa o lo metti più votate all'off e.risparmi soldi
|
Concordo con tutti gli esimi colleghi che mi hanno preceduto, sarebbero due inutili doppioni. Se proprio vuoi fare turismo off meglio una moto più leggera e performante, tipo KTM690.
|
E un X-Adv?
|
....:puke:....
|
No sputer no....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |