![]() |
Come controllare olio motore??
BMW R1150Rt anno 2002.posso controllare olio motore con moto spenta a freddo senza accenderla e messa sul cavalletto centrale?
X livello massimo devo arrivare con il livello sotto tacca superiore?? BMW R1150Rt year 2002. Can I check engine oil with the motorcycle turned off cold without turning it on and putting it on the central stand? X maximum level I have to reach with the level below the upper notch ?? |
|
|
Quote:
No come on, but seriously? Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
I'm afraid he's very serious...
|
|
Ti riassumo.
Motore caldo, a temperatura di esercizio . Una volta spenta aspetti 10 minuti e guardi l'oblo'. La parte bassa del cerchio indica il livello minimo. La parte alta il livello massimo. Tra i due livelli c'è circa mezzo chilo di differenza . Meglio se stai nel mezzo . Chiaramente il tutto sul cavalletto centrale e in piano . Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Come controllare olio motore??
You are troppo good [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh almeno non ha chiesto dei cilindri disassati...o non ci ha fatto caso [emoji848]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Noio volevon savuar
Scrive da Little Cock, non sapevo parlassero italiano
A Francè
a sapé' fa' la scena, quarcosa se ruspa. :lol:
|
Grazie a tutti x o suggerimenti.
|
You're welcome, nothing special. Maybe, before opening threads indefinitely, try searching through old threads. Thank you.
|
non gli era già stato detto in Italiano ?
un pò di comprensione ...che diamine ! in fin dei conti è solo un infante :-o :lol: ;) |
Cerchiamo di adeguarci alle esigenze della gentile utenza :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |