![]() |
Selle GS1250ADV su GS1250STD
Mi sembrano più profilate e più basse ( soprattutto quella del passeggero ) quelle dell' ADV rispetto quelle della STD anno 2020; se così fosse e mi confermaste, vorrei provare questa configurazione. Ho anche visto Wundelich e Touratech, ma mai "live"
|
Ma ne sei proprio sicuro?
Da quello che ricordo le selle ADV sono 2 cm più alte, probabilmente sono più rastremate in punta, il che le fa diventare utilizzabili anche ai meno alti. “GIESSISTA” cit. |
Io uso la sella Rallye e la trovo più agile per i movimenti longitudinali, più rilassante per le gambe, ed essendo più snella tocco meglio terra. Sono 1,74 su adv 1250
|
Selle GS1250ADV su GS1250STD
Anche se non l’ho mai provata, posso essere d’accordo con te, ho un amico con l’ADV che ha montato la sella rally e si trova bene ed più “basso” di me che sono 176 cm
“GIESSISTA” cit. |
salve, anche io vorrei montare una sella rallye bassa ma non riesco a trovarne una nera.
Posseggo una GSA TB 2021. Che voi ne sappiate esiste rallye nera o qualcosa che si possa abbinare ad una TB? Grazie |
La Rallye ce l'ho già, chiedevo se la sella passeggero ADV è più bassa di quella della STD
|
Quote:
Però quella ADV ha una svasatura all'inizio che la raccorda meglio con quella pilota. Sicuramente hanno una forma diversa quindi se decidi di cambiare devi farlo per la coppia pilota/passeggero |
Le ho trovate in vendita, vado a provarle e faccio alcune foto ( così, se servono indicazioni a qualcuno, c'è un riferimento dal vivo)
|
Ieri ho provato le selle pilota e passeggero ADV sulla mia STD : sella pilota leggermente più alta ( toccavo terra meno agevolmente ), sella passeggero identica ( sia traguardando l'altezza rispetto le maniglie passeggero, sia con mia moglie a bordo che si era fatta dei riferimenti con la sella della STD ).La conformazione della sella pilota ADV nasconde il gradino verso la sella passeggero, che si vede sulla STD.
|
le hai prese le selle ?, quanto chiede?
|
Le ho provate in Concessionaria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |