![]() |
Ktm 1290 Super Adventure S 2021
Vendo la mia KTM 1290 purtroppo io e lei non riusciamo ad andare d'accordo...
11/2021 km circa 13.500 Moto super full optional, completa di tech pack ( mappe sospensioni aggiuntive, quick shifter, mappa rally), tris borse touring Ktm con chiave unica e schienale top case, Scarico Akrapovic euro 5, faretti led powerparts, paracarena, manopole riscaldate, sella rally alta arancione, supporto Gps powerparts, tutti i tappi serbatoi olio in ergal powerparts, protezione faro powerparts, tre coppie di paramani (standard+powerparts arancio slim e large), riser manubrio powerparts + 0,5, attuatore frizione CNC in ergal, pompa frizione radiale Magura. La moto è in splendide condizioni, non ha un graffio ed è in garanzia ufficiale fino al 11/2023. Ho tutti i pezzi sostituiti disponibili ovviamente. Di listino passa i 26.000 euro ne chiedo 18.000 Euro |
Urca! Sembrano tornati i tempi di Teccor e Derapper, quando gli innamoramenti duravano come neve al sole.
Mi spiace Massi... Buona vendita. |
Hai provato con una terapia di coppia!! :lol:
Scusa la battuta,non ho resistito. Bella bestia però. Ti valga come Up |
dopo la serata dell'Elikachegira in molti stanno cercando altro.
Mi spiace ma il Beverly non lo vendo |
Tranquillo, cerco un Dominator con tassello stagionato. Poi non ce n'è più per nessuno...[emoji16]
|
Meglio un Beverly 350…:):):)
|
Cosa sarà mai successo a codesta adunanza?:rolleyes:
|
Seeee ... ho visto come lumava il mio People 300 S
|
Chi, io ? [emoji849][emoji13]
|
Accetti scambio con dominator tassello stagionato?Conguaglio a mio favore.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Ti sei lasciato incantare dalla versione da donna solo perchè l'hai vista in mano a Copridivanodistesoallombra.
Magari la versione da uomo fa più al caso tuo. RRRRRRRRRRRRRRRR..... |
La versione da donna si è bevuta 2500kili in 4 giorni [emoji41]
Che motazza. Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Probabilmente la "Rrrrr" sarebbe stata la scelta migliore per me che ho vaghezza di andar anche per sassi con le moto grosse...
La fretta non è mai foriera di scelte oculate.[emoji849] |
Ohgessù.
Me spiass Massi. @Fagòt , c'è bisogno di un'altra sescion pro Tenerella. Vuoi che ne frattempo non ci siano stati aggiornamenti ??? ;) |
Settimana prossima faccio una comparativa con la World Raid... mi dicono vada meglio in off e il mega serbatoio sembra faccia tornare il pisellino più grande almeno del doppio.
Eppoi relaziono per bene il Massi, che è ancora scioccato e c'ha bisogno di qualche consiglio. |
Non mi state aiutando...[emoji13][emoji16]
|
Guarda qua come stai bene su questa:
https://media.motorbox.com/image/duc...25-16x9-sm.jpg Notare lo sguardo perso verso l'infinito ed oltre, nonchè il sorriso beffardo a 36 denti. Del pisellino poi non ne parliamo... il serbatoio fa fatica a coprirlo. :lol: |
Quote:
|
Sei di parte, non vale...
|
:lol::lol::lol:
|
Ha ragione sei una brutta persona[emoji12]
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Pessima, lo so
|
Un per bugio....
E quando vuoi il mio multi v4 radar full fammi sapere..:cool: |