![]() |
Rimborso parziale bollo moto in caso di vendita?
Dalle info che ho trovato sul sito della Regione Lombardia in caso di vendita del veicolo nessun rimborso è dovuto per il periodo non goduto (se lo gode il nuovo proprietario :lol:).
Siccome mi fido più del forum QdE che del sito della Regione Lombardia (che ne sanno, loro? :lol:), chiedo anche a voi. Confermate? La cifra è piccola, ma mi secca regalargli 11 mesi... ho il braccino :) Grazie in anticipo. McZorba del Clan McZorbas di Inchnadamph |
La domanda è un'altra: se non compri la Ducati, cosa prendi?
|
il bollo è a carico di chi risulta intestatario del veicolo il primo giorno del mese in cui va fatto il pagamento, è irrilevante che poi lo venda o se lo tenga.
|
Confermo… purtroppo per te [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io sapevo che il rimborso parziale ci fosse per l'assicurazione, ma il bollo se non la demolisci ...
|
In Lombardia il bollo te lo rimborsano solo se demolisci od esporti il veicolo, se semplicemente lo vendi il rimanente del bollo passa all'acquirente..
|
Grazie.
Vabbe', nel caso chiedo al conce se, in cambio, mi offre una pizza! |
Quote:
|
Una margherita, se me la offre :lol:
Beato chi saprà aspettare, perché forse rimarrà deluso, ma di sicuro avrà sprecato tempo. (Deuteronomio, 69, 96) |
stamattina l Anabasi di senofonte...mo si scende piu indietro ancora addirittura al Deuteronomio.... sta diventando un forum di filologia .... filo non figo.
|
Sì, ma ti sfido a trovarla, la vaccata che ho scritto, nel Deuteronomio! :lol:
|
Quote:
Grassa. Azzurra. Due cilindri. Comoda, molto comoda. Forse troppo comoda! Bavarese come la Berliner Pilsner, per così dire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |