![]() |
Ducati Uorpremier 2023
https://www.ducati.com/it/it/home/ducati-world-premiere
Si ricomincia :(:( Se non altro pare certa la presenza all'EICMA. Fabio |
in quale data la v4 multi col tank grosso??
|
Azzarderei un 15 o 29 settembre
|
Tirando ad indovinare mi vengono in mente queste
The Unexpected ----Diavel v4 Ready for More? Unlock Earth -----Multi v4 Enduro This is Racing ----- Push Forward Dare to be Bold Next Gen Freedom ----New Scrambler |
io pensavo che con il V4 della Multi proponessero una GT
|
Potrebbero presentarla in una delle due date che ho indicato io, la descrizione degli eventi (Ready for More? - Unlock Earth) potrebbe adattarsi sia ad una Multi con maggiore vocazione turistica che ad una GT
|
Allora riepilogando..
02 Settembre 2022 | Episodio 1 The Unexpected Diavel V4?? 15 Settembre 2022 | Episodio 2 Ready for More? Monster 950SP? 29 Settembre 2022 | Episodio 3 Unlock Earth Multistrada V4 Enduro/Rally? 07 Ottobre 2022 | Episodio 4 This is Racing Streetfighter V4 2023? 20 Ottobre 2022 | Episodio 5 Push Forward Bici elettrica?? 28 Ottobre 2022 | Episodio 6 Dare to be Bold ??? 07 Novembre 2022 | Episodio 7 Next Gen Freedom New Scrambler? |
Quella di oggi credo sia una versione speciale Lamborghini ( credo della street v2 ma non ne sono sicuro).......:(
Fabio p.s. felice di essere smentito |
oggi c'è la seconda...
ready for more... sul sito è comparso questo https://images.ctfassets.net/x7j9qwv...g?fm=webp&q=90 si intravede il quadrato porpora presente sulla livrea racing MotoGP e sulla Pikes Peak edit: Monster SP |
per il prossimo ha fatto vedere il Deserto... Multi Enduro?
|
Monster SP altro che cineserie :lol:
|
sentito parlare uno che lavora in ducati, hanno sul banco un 450.
Dakar, Petrucci, cross, enduro E pure un mono 660 o simili poi se usciranno ora non lo so. |
L'avevo sentito anche io...
|
si il tipo accennava ad un via vai di moto enduro a Borgo Panigale.
E il motore 450 era già sul banco. Che Petrucci faccia la dakar con la ducati è quasi cosa certa. I bicilindrici non li ammettono quindi tirano fuori un 450 rally |
quest'anno l'Eicma sarà interessante per Ducati ci vediamo tutti li...
|
Quote:
|
guarda la fine del video della Monster SP
|
15.390 sembra il prezzo di vendita
Non è sovrapponibile alla Streetfighter v2? |
Si, ma fa meno paura ;)
|
Al primo sguardo, dici? :)
|
da quando è uscita la Streetfighter, il Monster ha perso il suo ruolo, degradata, secondo me a entry bike o "poca" spesa tanta resa.
il concetto della prima M900, ossia la SBK nuda, è indiscutibilmente della SF |
Quote:
|
Quote:
|
Ducati Uorpremier 2023
edit. dopo le 16.00
|
edit dopo le 16.00
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |