![]() |
Malfunzionamento blocchetto sx
Moto in firma con 6 mesi di vita (produzione NOV 2021) e 2.600 km percorsi.
Stamattina parto per un viaggetto: tutto ok Prima sosta caffè: riparto e noto che nessun comando del blocchetto sx funziona: tasto menu, frecce, clacson, tasto ESA, etc Dopo vari smadonnamenti, mi riprometto di passare nel pomeriggio presso officina più vicina per controlli conseguenti. Seconda sosta rifornimento benzina: riparto e per magia rifunziona tutto. Telefono comunque al conce, il quale tende ad escludere: 1. conseguenza degli aggiornamenti software eseguiti una settimana fa 2. connessione lenta del cablaggio A suo avviso, potrebbe trattarsi di un abbassamento di tensione della batteria, anche se la ricarico ogni 15 gg con mantenitore grigio BMW (compresa ieri notte). Comunque, siamo rimasti d’intesa che qualora il problema si ripresenti, passo da loro per check. A nessuno è capitato qualcosa di analogo? Grazie a tutti. |
LC Trilple Black 2016 , sostituito in garanzia.
Da lì in poi sempre peggio, la moto peggiore mai posseduta . |
Il deviatore sinistro e 'molto delicato...lo cambiai sul 1200 . Secondo me se non hai visto spie accese , non funziona totalmente ,hai il filo all'entrata e forse quello dentro che nn fanno contatto ottimale ; problemi di cablaggio. Basta una vibrazione e va e viene. La batteria non credo.....
|
Blackout pulsantiera sinistra su gs 2021
Ciao a tutti, qualche giorno fa dopo qualche minuto che ero uscito di casa, ho deciso di fare una telefonata, nel momento in cui sono andato ad agire sul pulsante per andare alla rubrica mi sono accorto che non funzionava, mi sono fermato e ho provato gli altri, nulla, ne clacson, ne frecce e tutto il resto della pulsantiera di sx era non funzionante.
Ho spento la moto, ho atteso 1 minutino, ho riavviato e tutto è tornato normale. Ho sentito il conce e non sa nulla di una cosa del genere. A qualcuno di voi è capitato? |
Si, a me
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=520834 controllata in officina…. Nessun problema. Poi non lo ha fatto più… Comunque, nella stanza del modello RT ho trovato più di un caso analogo |
Thread uniti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |