![]() |
Foto della nuova Mini
http://a332.g.akamai.net/f/332/936/1...er.f34.500.jpg
http://a332.g.akamai.net/f/332/936/1...er.int.500.jpg http://a332.g.akamai.net/f/332/936/1...er.r34.500.jpg Poche modifiche ma che secondo me la rendono fantastica! :eek: :eek: :eek: E poi i motori totalmente nuovi e, per i benzina, degni finalmente di una Bmw... la Cooper S quasi quasi tra 2 anni me la prendo .... |
beh e cosa cambia? giusto un restyling... è già bellissima così...
peccato che io alto come sono manco riesco a guidarla... roba da pazzi... |
Quote:
|
ah... l'hanno allungata... e ci credo... dentro non ci si sta proprio... la mia twingo in confronto è una familiare.... :confused:
|
Puoi sempre sederti sul seggiolino posteriore........quello del pi(r)lota glielo lasci......ti fanno uno sconticino!!!!!!!!!!
Come in una scena di "Scuola di Polizia"............ :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Chi si prende una Mini, l'ultima cosa che guarda è lo spazio dei posti dietro :lol: quello che conta è lo spazio dei 2 posti davanti ;) |
Io ho guidato una cooper S taroccata a Los Angeles.....centralina rimappata.. distanziali.. assetto... cambio ..... minkia se è divertente!!!!!
e poi per me è BELLISSIMA... sarà da fighetto.. sarà da quello che volete ma me pias un bel pò! |
questa è ancora la vecchia la nuova avra' il passo allungato.......
sara' meno go - kart.. :lol: :lol: |
Quote:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: approvo! E poi è un cult.... e come tale l'hanno cambiata poco come restyling! |
usano le sonde lineari horiba durante lo sviluppo.....e la centralina di sviluppo e' su rete can.....quindi saranno con sw inca.....
certo che nemmeno una termocoppia......mha hehehehehe heheheehehehehehehe..... |
Quote:
comunque costa troppo.... bella ma costa troppo... |
mi dispiace deludervi, ma questa e' la NUOVA, ve lo posso assicurare. Esteticamente cambia pochissimo, migliorano i motori, peggiora l'handling (peccato).
Quella lunga e' la versione station con il doppio portellone dietro. |
e' la macchina delle stragnocche!
|
Quote:
|
cassso stragnocca non me lo ha mai detto nessuno :D
|
Bella macchina, però per quello che costa...a Milano è la macchina delle fighette... :cool: (poi scopri che fanno le shampiste... ;) )
|
Macchina da donne o da regazzì...
Però, bella nel suo genere... (c'era bisogno di rinnovarla?) |
Quote:
|
lho avuta per tre anni, era una cooper stracarica di accessori, non vale assolutamente i soldi che costa è tutto uno scricchiolio, inoltre sotto è spompissima se non la tieni alta di giri non va. Nota positiva lho venduta bene .
Adesso ho una golf e sono assolutamente soddisfatto la sicuramente non sfiziosa ma assolutamente concreta, questa i soldi che costa a mio parere li vale. |
Quote:
io so curioso su altro.....heheeheheh ps....cia' na gomma sgonfia....AHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
mha.... |
Io ho guidato una Cooper automatica di una mia amica: come prestazioni, un cesso.
Interni molto plasticosi. Concordo: non vale i soldi che costa, ma fa "in". :confused: |
Quote:
|
Quote:
Io sono alto 178, ho provato la Mini di una mia amica e ci sto benissimo!! Sul fatto che costa è vero... però anche le moto BMW costano più delle altre ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |