![]() |
carena faro rockster
Buongiorno a tutti, mi chiamo ambrogio,
ho bisogno del vostro aiuto, ho trovato nel web una foto di una rockster con una carena faro che mi piacerebbe acquistare, ma non riesco proprio a trovarla. Magari qualcuno ne sa più di me, graziehttp://thebikedealer.nz/wp-content/u...Eminimizer.jpg |
Lascia stare... L'ha ridotta così un giapponese, deve essersi fatto un bel po' di pezzi unici.
|
Come rovinare lo stile di una BMW il tutto è soggettivo.....è una :pottytra::toothy2:
|
Lascia perdere …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
potrei capire il modello standard, ma rovinare la rockster anche no
|
Ringrazio per l'indizio che mi ha permesso di rintracciare il produttore, 【Sasaki sports club】Front Half Cowl, è un eccellente produttore di componenti in carbonio e devo dire che ha anche un design molto apprezzabile.
cordialmente vi saluto. p.s.: i commenti personali non erano necessari. |
|
Quote:
|
Mamma mia ma che permalosi sti nuovi.....e che commenti saranno mai, per ridere un pò, nessuno ti ha perculato, e di solito si fa anche quello :lol:
|
1700,00 euri, pensavo di più.
Quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia Classic. Secondo me 'non ci disdìce', come diceva il nonno del mio amico Pippo :lol: |
x 1700 euri lo fas anch mì..............:hmph: permalosi nooooo, perchè :toothy2:
|
una carena così... "può solo accompagnare " o avrei dovuto dire "può accompagnare solo" ....
[emoji846] M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |