![]() |
Computer di bordo
Domenica son partito alle 9 di mattina, e son tornato a casa alle 17. Ho dato un'occhiata al computer di bordo e diceva che avevo fatto 3 ore di guida (quando come minimo erano 7). Ovviamente lo avevo azzerato prima di partire...ma non capisco perché segna così. Non che sia un problema per l'amor del cielo, ma sono informazioni simpatiche. Secondo voi perché fa così?
|
... ci sono due computer di bordo che tengono conto del tempo... uno è il totale... l'altro è solamente il tempo di guida effettiva.
Probabilmente sei stato in giro tutto il giorno, ma di guida pura hai fatto 3 ore. |
Magna meno e guida di più :lol::lol::lol::lol:
|
Sempre per ridere eh ;)
|
Segnera' come sul trattore le ore di lavoro...:lol:
|
l'altra possibilità è che si sia azzerato con uno sbalzo di tensione a una riaccensione.
A me capita ogni tanto, specialmente per il valore di consumo carburante. Ciao R |
non avendo il tft ho un bel problema !
sabato partito alle 5 e mezza e tornato alle 19,30. la domanda è.........avendo fatto 840 km. quante ore avrò guidato ? :lol: |
Quote:
|
E' un malfunzionamento segnalato in BMW (a quanto mi dice il Concessionario) che per ora consiglia di resettare e ricaricare il sw tanto per prendere tempo. Io l'ho fatto perché l'indicazione del consumo a volte si resettava "ad cazzum" ma non è cambiato nulla. Probabilmente è una caratteristica come per i fari...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=518916 |
Non avevo dubbi che potesse essere una caratteristica :lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |