![]() |
Rovereto-Trento..
|
:lol::lol::lol::lol:
vero, tu sei quello che allunga sempre un pochino.... |
:lol:
"Lo zingaro, quando gli gira, gira!" |
Ridacchio... quanti km alla fine?
|
Un gran giro!
Ipotizzo, a naso, oltre 500km? |
Tra i 750 e gli 850 direi...
Stima. Mi hai fatto tornare voglia di una 'cannonball' fatta come si deve... |
Cos'è la cannonball?
|
Zorba, probabilmente adotto una terminologia non corretta: intendo darsi una meta molto ambiziosa da fare in giornata, pressochè senza soste e (quasi) esclusivamente su statali.
In passato: Alba>Fiastra>Alba (superati i 1.400 km) Route des Grandes Alpes per intero (740km di passi ed altri 300 per rientrare a casa) Alba>Pamplona (1.200 mi pare) Alba>Forno di Zoldo entrando in Francia e seguendo l'arco alpino (più di mille km) Lecco>Sorrento (mi pare 8/900) Cazzo... sto salivando.............. |
la mia cannonball più bomb :lol: è stata Padova - Lleida :eek:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Davvero un gran bel giro!
:) |
Quote:
Anche a me piace macinare km e panorami (cerco quasi sempre, però, di visitare anche uno o più posti interessanti). Mi è capitato, talvolta, di girare senza quasi fare soste, tranne quelle "tecniche". Dubito però che riuscirei a fare i giri che hai citato, mi sa che crollerei prima di arrivare in fondo :mad: Spero che tu sia ben più giovane di me, altrimenti significa che sono un rottame! :lol: |
anche io in passato facevo i tapponi da 800/1000 km...
Poi ho cominciato ad attaccarci giorni invece di km ... Adesso quando mi propongono tapponi infiniti declino l'invito. |
@Zorba io? Giovanissimo... classe '71
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vai tranquillo, l'ho rubata anch'io :)
|
Quote:
|