Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=175)
-   -   Borse koboldbike spostamento frecce (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=520775)

giorgio73 04-07-2022 16:55

Borse koboldbike spostamento frecce
 
Ho comprato le borse e mi è arrivato anche la staffa per lo spostamento delle frecce.
Qualcuno sa come si spostano?
Grazie mille

varamondo 04-07-2022 21:29

Domanda stupida. Non ci sono le istruzioni come spostarle?

Sam il Cinghio 05-07-2022 09:51

Se ci fossero state probabilmente non avrebbe chiesto qui...

@giorgio73 ti riporto il caso della staffa spostamento frecce di GiVi (non conosco il sistema Koboldbike ma potrebbe essere analogo): la staffa si monta sfruttando gli attacchi del fanale posteriore, ovviamente dal lato interno del "parafango".
Magari se posti una foto posso confermartelo.

Hedonism 05-07-2022 12:15

una telefonata a Bologna?

Tribolo 06-07-2022 13:00

Immagino tu le abbia comprate usate, altrimenti avresti avuto le istruzioni di Kobold.
Comunque se chiami Giampaolo a Bologna ti spiegano tutto. È semplice si fa in 5 minuti, siti il codone e monti le staffe e sposti le frecce. I cavi sono abbastanza lunghi e non serve modificarli.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©