![]() |
segnalatore Autovelox
|
Provato: a me non ha funzionato ben… Ogni tanto sentivo li avvisi nel casco e ogni tanto no anzi più spesso no che sì
|
Mi chiedevo se qualcuno avesse provato questo; il principio non è male, bisogna vedere se il database a cui si appoggia è aggiornato come si deve...
https://woolfid.com/it/product/woolf...ing-assistant/ |
Lo uso da un paio di anni, funziona bene direi,la vibrazione si sente bene, segnala velox(fissi) tutor telecamere.. mai provato fuori dall'italia.
|
Ho sia il Saphe che il braccialetto woolf.
Il primo è fisso in auto, posso dire che i gli autovelox storici li segnala tutti, è un po’ lento negli aggiornamenti del data base. Il secondo( Woolf) funziona bene, anche in Spagna, aggiornamenti data base un po’ più veloci. Da usare ovviamente in moto |
Quote:
|
Starà sassofardellando in Thailandia..
|
Da aprile in moto uso RadarBot sul cellulare e per adesso sono abbastanza soddisfatto, giusto oggi che sono andato a fare un giro in bici, ho segnalato due autovelox fissi di cui mi sono accorto che RadarBot non segnalava, voglio vedere in quanto tempo entrano nel database di RadarBot.
|
Scusate l’ignoranza, ma Google maps non segna anche i velox? O solo i semafori con telecamera….
|
Google Maps segnala anche i velOk. provato più volte e li segnala tutti
Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk |
io con waze ne ho preso uno non segnalato :-( sigh
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |