![]() |
partenza in prima r1200 gs del 2005
ho appena presa questa gs bellissima:eek:, allora ho su 22.500 km, guido moto da 22 anni, arrivo al dunque:
in prima ho un pò difficoltà nelle partenze, cioè, non è fluida come sulle altre mie moto, che stacco in modo progressivo e loro vanno via lisce, invece questa strappina un poco certe volte, però premetto che non non ho su la mano su sta moto, avrò fatto poco più di 300 km, ma ho letto che i 1200 sono un pò problematici nel partire, non sono lisci come altre moto, non so bene regolare il gas, ho sempre paura di darne troppo e combinare un capitombolo. forse devo prenderci bene la mano. |
forse ho postato nella sezione sbagliata, nei gs a liquido.
|
Dipende con che moto eri abituato , se con plurifrazionate sicuramente hanno un erogazione più fluida , sempre che non abbia qualche cosa da sistemare .;)
|
Si è vero hai postato nei LC. Comunque fai bilanciare i corpi farfallati,ieri l’ho fatto fare ad un mio amico con il vacuometro,e adesso sembra un altra ,fluida e scattante.
|
no ora ci sto prendendo su la mano e la piccolina va veramente benone !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©