![]() |
Che fantastica giornata
Giro in moto sulla ss45, io un amico con la speed 1050 ed un altro col
Cbr650. Partondistrutto, soffro di terribili emicranie e sto facendo un ciclo fortissimo di cortisone. Ma va be. A un certo punto fumata bianca dalla speed, ruota bloccata. Rimasto in piedi per miracocolo. Si è rotto letteralmente il carter destro, motore forse partita distribuzione, olio ovunque, motorino di avviamento rimasto staccato. 3 ore e mezza ad aspettare il carro attrezzi. Poi rientro sulla Serravalle (io) è bella ramata d’acqua. In compenso le Nuovissime Pirelli rosso4 eccezionali sotto l’acquazzone |
Importante non farsi male , quanti km ha la speed ? Comunque già sentito di rottura distribuzione con motore 1050 (tiger sport) :-o
|
Solidarietà..
Ps. recentemente il carro attrezzi l'ho aspettato 6h (ed ero solo) in mezzo al nulla.. :lol: |
Son quelle cose che dici....perchè non son stato a letto?
|
46000 km, tenuta bene, box, tagliandi
|
La distribuzione di solito diventa rumorosa prima di un eventuale rottura, comunque a quel kilometraggio non sarebbe dovuto accadere :mad:
|
Prima approssimativa analisi
mecca: Partito qualcosa da dentro al motore,che ha sfondato il carter motore,ed ha sfondato il motorino di avviamento,che spaccandosi dagli attacchi,ha rotto il carter supplementare che avete visto in foto prima. |
non ho capito quale "carter" si è sfondato per primo.
in ogni caso se si è sfondato il monoblocco può succedere probabilmente per una sbiellata.. |
Solidarietà (capitato anche a me di attendere ore e ore :mad:).
Posso chiederti se hai chiamato tu il carro attrezzi o avevi un'assistenza che ha gestito la chiamata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |