![]() |
Report - MEDIORIENTE - Libano Siria Giordania Arabia Saudita Emirati Iran Iraq
Oltremare2022
Sembrava difficile, se non impossibile … e invece … SI PUÒ FARE!!! Mia moglie ed io con le nostre 2 piccole BMW G310GS 45 giorni di viaggio e 14000 km percorsi per attraversare il medioriente e vivere nuove ed affascinanti esperienze in un mondo “diverso”, a volte difficile ma rivelatosi molto più caloroso accogliente di quanto potessimo immaginare. Partiti ad Aprile 2022 dal Salento (Italia) verso i Balcani e la Turchia e poi il Libano, la Siria la Giordania, l’Arabia Saudita, gli Emirati, l’Iran e l’Iraq. https://lh3.googleusercontent.com/pw...-no?authuser=0 Un percorso nuovo, insolito, poco comune … luoghi, incontri ed emozioni forti ed inattese. Qui solo una selezione di foto e momenti: https://photos.app.goo.gl/KEJEaoiaPrDCMxJb7 Per chi gradisce approfondire questa esperienza, rimando al mio profilo Facebook "ROCCO ANTONIO KOSSOVIC" dove ho pubblicato un breve racconto a tappe diviso in “10 post”. Ciaooooo |
Alla faccia del baranbigolo... i miei più vivissimi e sentitissimi complimenti.
oh gente una frase senza scurrilità!!! ce l'ho fatta!!!!! ma non ho facebook :( perchè non lo posti anche qui? DOMANDE: 1. Turchia-Libano in traghetto? da Tasucu? oppure cargo e voi in qualche modo sopra? 2. Hai fatto Libano-Siria-Giordania? Oppure Libano-Cis giordania-giordania? frontiere?? 3. Com'è per le donne l'Arabia Sudita? e gli altri paesi del golfo? 4. Il tratto curdo dell'Iraq è pericoloso? come sono state le frontiere? 5. Visti. Come li hai ottenuti? Difficoltà? soprattutto per entrare in Siria e Iraq... |
Complimenti, bel giro... tanta, ma tanta, e ancora tanta sana invidia :D:D:D
|
Rispondo in quote :-)
Quote:
|
Bravo Antonio, bel giroingiro.
|
Complimenti, gran bel giro!
|
Quarantacinque giorni non sono neanche tanti per un giro così.
Complimenti. |
Ma grandissimi!
Edit.. se oltre alle foto potessi raccontare qualcuna di quelle emozioni ne sarei felice.. |
Report - MEDIORIENTE - Libano Siria Giordania Arabia Saudita Emirati Iran Iraq
Quote:
Ti ringrazio … se hai piacere ad approfondire, puoi leggere il diario che ho pubblicato sul mio profilo Facebook … sono gli ultimi 10 post [emoji847] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Spettacolare!!!
|
Sono senza parole.
M'inchino! :!: |
Che spettacolo
|
un viaggio pazzesco , complimenti :D:D:D
|
Complimenti alla grandissima.
Con i "giessini". Che forse, hanno scandito meglio i tempi di viaggio per farvelo godere al meglio. Sana invidia. Applausi ! |
Ho cominciato a dargli un occhiata..
Gran bel giro..tanti complimenti e invidia ovviamente! |
Ti ho letto su FB, TANTA invidia e TANTI Complimenti!!!!!:D:D:D
|
Ciao, per questo giro avete dovuto fare il Carnet de Passage en Douane ?
|
Quote:
Ciao si … servono solo per l’Iran [emoji1130] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
WOWWW bellissimo giro..complimenti :D:D
|
complimenti............
|
che dire…
mé cojoni! complimentissimi! ps vedo che, come me, non sei proprio di primo pelo. e questo mi dà speranza! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Bravissimi e complimenti!
E specialmente in questo periodo di incertezza, vedere che i sogni si possono realizzare è proprio ciò che serve. Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk |
complimenti...alla signora a te...e alle moto...
|
Quote:
Fammi sapere :-) |
Urca... vedo di organizzarmi. Dovevo già esser giù ma la logistica navale negli ultimi tempi è nel pallone totale.
Ti confermo appena possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |