![]() |
Ma porca miseriaccia infame !!!
Stamani, mentre andavo a lavorare, un camion mi ha agganciato lo specchietto con una sua bandella posteriore (quella dei fari).
Il volo è stato immediato. Non andavo fortissimo, stavo sui 100 all'ora (c'era il solito traffico da autostrada), ma comunque abbastanza da strisciare ben bene sull'asfalto. La moto si è un po' sbrindellata le carene (e ovviamente gli specchi) e io mi sono sbrindellato le gambe, specialmente il ginocchio destro, che ha un buco molto profondo che non smette di buttare sangue La cosa che mi gira di più è che non so quanto potrò arrampicare, cavolo !!! Vabbè, dai, poteva andar peggio... |
porello .... buona guarigione ... fanculo alla sfiga....
|
esticazz...
ti è andata bene davvero!! nella sfiga, s'intende... |
1. ti è andata bene, da come la descrivi...
2. in bocca al lupo e buona guarigione 3. il camionista si è accorto? Si è fermato? Ti risarcisce? |
Visti gli ultimi trascorsi mi sà che per girare in strada ci conviene comperare questo:
http://www.new-dream.de/image/wallpa.../panzer_04.jpg :( :confused: :mad: :rolleyes: |
Dal racconto poteva andare davvero male.
Coraggio ... |
Azzz... che sfiga, ma... poteva essere peggiore!
(ma eri tu troppo vicino, o si è spostato lui?) |
Quote:
Un po' tutte e due le cose. La manovraccia l'ha fatta lui, ma in effetti io potevo stare più lontano... :mad: |
gran dispiacere, chissà che spavento.
|
azz....che suiga
|
mi dispiace . . . anche se è andata bene . . . ;)
|
sempre detto io, il lavoro rende l'uomo una bestia.
se andavi al bar, sicuro che non ti succedeva! azz che sfortuna... in gamba, Dr., e auguroni di pronta guarigione!! |
Che sfiga! Un abbraccio.
|
Mi spiace Gianfranco :mad: :mad: :mad: rimettiti presto...
Ma la moto è quella che conosco io ? ;) |
Che sfiga.................... :mad:
rimettiti ed in bocca al lupo! |
che sfiga..
in bocca a lupo e pronta guarigione |
Credo ti sia comunque andata piuttosto bene. Ti auguro di rimetterti in forma al più presto per poter tornare ad arrampicare (solo su roccia o anche Ice?).
|
azz..ai 100 all'ora è cadere fortino per me.
contento di leggerti ;) |
Ergal,
nei periodi invernali ci hai un po' troppa sfiga! meglio starsene in casa davanti al caminetto... auguri di pronta guarigione! |
Rimettiti presto, nella sfiga è andata molto bene, 100 km/h non sono prprio poco.Auguri
|
ehh ma che sfiga... :mad: :mad: :mad:
|
:blob6: Condivido l'idea generale che nella sfiga tutto sommato è andata ancora bene, spero che se non è colpa Tua Ti risarciscano almeno i danni e le spese mediche... x quelli morali lasciamo perdere!!! :rolleyes:
Ti Auguro una pronta guarigione e un Buon natale e Felice Anno Nuovo!!! :wav: :smilebox: |
L'importante è sempre poterla raccontare....
|
Quote:
Cavoli se io strisciavo sull'asfalto a 100 km/h, di me restavano solo le orecchie... Sei stato fortunato!!! Guarisci presto! |
Come va il ginocchio, ora? :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |