![]() |
Antifurto borse sopra valigie/bauletto
Buongiorno!
Che sistema di antifurto usate per le borse sopra valigie/bauletto? Per le breve soste che si possono fare durante un viaggio? Grazie |
Ecco …domanda interessante che potrebbe dare risposta anche alla “protezione” della Softbag grande
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Un rottweiler legato alla ruota posteriore?
|
parcheggio davanti ad un bar prendo qualcosa e dico se posso lasciare li la moto,c'è sempre qualcuno e uno non si azzarda a toccare la moto con gente,poi sopra le valigie metto solo cose meno costose e che posso rimpiazzare anche in viaggio:cool:
|
Io ci metto gli Antipioggia, liquido detergente casco e altra piccola roba.
Avevo pensato a quelle per la bici. La sacca ha una maniglia. In genere ci metto i caschi. |
non so se ho capito male comunque ci sono le Pacsafe stile questo
https://www.amazon.it/Pacsafe-Pac-Sa.../dp/B076VYPD2V |
È una ottima soluzione. Peccato per il prezzo.
|
Si possono usare quei lucchetti a combinazione con cavetto retrattile. Ci sono anche a spirale sempre con combinazione. Sono a
|
Sono a????
|
Trovo che rubare qualcosa ad un motociclista in viaggio, sia un pò come rubare una corda ad un alpinista mentre stà facendo un trekking. :rolleyes:
Per mia scelta e convizione, cerco di evitare l'Italia, ma del resto, escluso il TomTom (di facile estrazione - e lo lascio nella borsa morbida) ho sempre lasciato tutto sulla moto. Quando mi fermo per visitare città, monumenti, siti o similari, mi cambio ti tutto (bermuda, infradito o ginniche) e lascio tutto sulla sella (casco compreso). Lego giusto con quei cavetti di acciaio con combinazione . . . per quel che può valere. Fino ad ora (mi gratto i coglioni) mai successo niente :!: :!: :!: NOTA: viaggio prevalentemente all'estero per quel che mi è possibile. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |