![]() |
Bmw connected ride cradle
VENDO BMW CONNECTED RIDE CRADLE -
Venduto ! Grazie si può chiudere |
Venduto grazie
|
Venduto grazie
|
Venduto grazie
|
ciao, mi metterei in coda, almeno 24 ore, cerco di capire se per me va bene.
|
Inviato mp
|
Sono interessato.
190 spedito? |
Venduto grazie
|
come venduto scusa?????
|
Mi sono messo in coda.
Ti ho scritto in privato. Sei on line quando scrivo, ti mando mp, sei sempre online e non rispondi. Poi scrivi VENDUTO. Pessima figura, lo scrivo qua come te l'ho scritto in privato. |
Ti rispondo come ti ho risposto in privato
Potevo avvertire chi e perche ? Mi avevi forse dato un idea di interessamento ? Ti eri forse impegnato ? Mi avevi dato un acconto ? Mi aveva chiesto di aspettarti ? Stavi solo trattando e questionando sul prezzo , quindi che impegno avevo nei tuoi confronti ? Sono una persona seria che mantiene la parole e rispetta gli impegni quindi mi sento tranquillo e la pessima figura la fai tu che non sai come agire sul web . Se il mio telefono è on line non vuol dire che ci sto appiccicato e se permetti sono libero di rispondere se d quando ritengo opportuno ! Con ciò ti saluto e ti auguri una buona estate ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
te lo scrivo grande così lo leggi meglio....
ieri h 16:55 ciao, mi metterei in coda, almeno 24 ore, cerco di capire se per me va bene. ieri h 20:10 Inviato mp dove ti chiedevo se il prezzo era trattabile mandando io il mio corriere in privato ti ho chiesto se arrivavi a 190 spedito eri online e non hai risposto ieri h 22:01 Sono interessato. 190 spedito? oggi scrivi che è venduto e mi scrivi pure se avevo mostrato interesse bloccando l'oggetto? ripeto: pessima figura. stai bene. |
per chi legge, dato che hai cancellato l'inserzione, chiedevi 190 + 10 di spedizione.....
:D |
Quote:
Anche se non scrivi in grassetto ci vedo benissimo ….. e ti faccio notare che se scrivi “ mi netto in coda “ presupponi ci sia una coda … quindi non stupirti se qlcn è arrivato prima di te ! Per chi legge : è stato venduto a 190 € + 10 spedizione ! Sto BENISSIMO e ho di meglio da fare che dare spiegazioni, sono stato gentile e cortese abbastanza ma adesso passo e chiudo ! Saluti ! Ps: chiedo scusa a tutti coloro del Forum che leggono , per averli tediati con questioni inutili ! BUONA ESTATE A TUTTI ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma infatti, sei tu che ti sei comportato non coerentemente, non io che devo sapere come funziona il web….
Non ho voglia neanche io credimi, di certo io e te non faremo affari [emoji23][emoji23][emoji23] Buona estate, il meglio deve ancora venire…[emoji23][emoji23][emoji23] |
Ps:
Del tuo accessorio non ho necessità estrema, contesto il tuo modo di vendere. Chiedo scusa anche io agli utenti del forum e dico loro di fare attenzione con chi si fa acquisti… The end! |
Quote:
del fatto che il meglio deve ancora venire ne ho fatto una regione di vita ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se il tuo “meglio deve ancora venire” capisco perché il meglio “attuale” non funziona…🫢[emoji23]
|
Che figata di thread... :confused:
|
Basterebbe intervenisse un moderatore a ricordare le regole di vendita.
Ripeto: dell’oggetto in se non mi importa molto…è il modus operandi scorretto… |
Quote:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... forse che forse non andava bene "190 spedito"
[emoji3][emoji3] Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Dovevo bloccare la mia offerta facendogli un bonifico urgente, forse [emoji1787][emoji1787]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |