![]() |
Davanti a delle mucche così anche la Multi si deve inchinare
Erano davvero splendide :eek::eek::eek:
E il formaggio che ne deriva, il Blu del Moncenisio , ne è la prova. https://i.imgur.com/fElzc3Z.jpg :lol::lol::lol::lol: Fabio |
in effetti quelle mucche fanno una vita che potrebbe risultare migliore di gran parte degli umani :lol:
|
Quote:
Non sono esperto di vacche a 4 zampe, ma sembrano di razza Limousine e se lo sono, sono vacche da carne non da latte, insomma un sacco di bistecche e altri vari tagli nella loro confezione originale. |
con buona pace del commento subito sopra :lol:
|
Bella foto
Il giro che faremo a Luglio passa proprio di li’! |
Belle zone da fare in moto :eek:
|
Quote:
però quelle da tetta se la passano bene... in verità il colore fulvo è molto diffuso, secondo me sono da latte |
Vado sabato a fare la stessa foto :-p
|
Da buiatra posso confermare sono vacche da latte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A volte mi rendo conto di quanto sono ignorante perchè non solo non so come si fa il lavoro di alcuni professionisti, che ok è pacifico, ma manco so che esistono alcune figure professionali!
Bene così, ne ho imparata una nuova :) |
Sei in buona compagnia [emoji1787][emoji1787]
Oddio buona….. In compagnia [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@pluto67 :
molto bella la Multi con quei colori, qui così non ne vedo girare... cos'è ...la Pikes Peake? :confused: |
è la Sport, ora livrea fuori produzione
|
Quote:
|
io comunque le mucche le apprezzo soltanto tagliate in pezzi di circa 1,5 KG su una bella griglia incandescente ...
|
Vengano :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |