![]() |
Jet, moto o Porsche ???
|
R1?
:confused: :-p |
azzzzzzzzzzzzz
|
L'R1 stravince! :D
|
Ragazzi.... avete presente il rapporto peso/potenza dei tre veicoli??? ;)
|
Quote:
1:1 170 Kg x 170 CV :-p ...na belva! :lol: |
ok ma la moto ad un certo punto ha rallentato??????
perche' c'era troppa differenza di velocita con la porsche........ |
Quote:
E' che la Porsche riprende molto meglio a partire da una certa velocità. Insomma, le va via alla grande. E non è un mistero, sebbene le velocità di punta siano simili (una ventina di km/h in più per la Porsche). Quello che mi ha impressionato è il breve intervallo di tempo in cui l'aerero se magna entrambi i veicoli terrestri. Pensavo ci avrebbe impiegato di più. ;) |
la minchiazza!!! non sarà stato bello sentirselo decollare al fianco... sai che vento!
|
Scusate.....ma.....che c'entra un aeroplano in una prova d'accelerazione?
Alex da Tai ________ Di Canio....vieni a farmi il tuo saluto...ad un metro e quando metto in moto l'elicottero.....MONA! |
sarei andato + veloce.................
Beh sarei andato + veloce io , sul mio k1200 Gt..........
Porcaccia.... il jet gli ha succhiato pure le mutande a quei 2. Se apriva il postbruciatore li sverniciava alla grande. hihihihihihihih |
.....link perso....
|
La porche è una turbona!!! sbav sbav sbav
|
Porsche!!!!!! sbav sbav anch'io
cmq anche il jet non è male...ma che roba è........mig 27 ????? |
non ho mai capito che cosa ha da lamentarsi quello con l'R1
forse lo spostamento d'aria del jet gli ha dato fastidio? |
Rapporto peso potenza...
dunque, la bandiera che sventola il tipo sembrerebbe quella della Serbia, per cui è probabile che il jet in questione sia un "Orao-2", la forma è quella, anche se nel video i dettagli non si vedono granché.
Questo per dire che: Jet: peso: circa 8000 kg al decollo potenza max: 35.5 kN, 44.5 kN con postbruciatori (non usati nel filmato) (fate voi la conversione incavalli! :lol: ) |
Quote:
http://www.dumpalink.com/post/111624...vs._Motorcycle un cui un sedicente testimone oculare sostiene che all'R1 s'è fottuta la frizione... :lol: :lol: |
se usava i postbruciatori li arrostiva...
la moto batte l'aereo sui 400 metri l'aereo batte la moto sui 1000 metri con aereo = caccia ovviamente SEMPRE!!! questa prova si fa anche in italia... credo che l'ultima diffusa sia mvagusta VS Eurofighter o tornado |
|
Quote:
il BARBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)))))))))))))) |
Quote:
;) |
Quote:
Mi sembra che la moto sia un KAWA ZX 10 ;) |
Quote:
...allora non vorrei aver 1 elicottero, vorrei avere l'intera portaelicotteri garibaldi! :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: |
Quote:
Un incrocio tra un AMX ed un Jaguar? Mai visto... |
cacchio Tommy non ti sfugge nulla ;-)
per vedere la bandiera serba ho impiegato tre visioni..... da li pensavo che i cugini avessero anche qualche Mig 27 la forma sicuramente è quella del jet da te individuato, solamente prese d'aria sotto le ali sembrano diverse...più grandi, simili a quelle di un mig 27 Do svidanija |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |