![]() |
Dormire a Glorenza.
Parafrasando Yuza :lol:.
Giretto di due giorni, su al Rombo a vedere il ricostruito museo moto, rientro per il Resia e dormire a Glorenza...o dintorni. Poi Stelvio, Gavia, Tonale e ritorno per M.di Campiglio. Alberghetto decente, con posto moto al chiuso, non necessariamente al coperto. Qualcuno sa? Gràssie. :) |
Andando in giro a caso, senza prenotare, mi sono trovato bene con affittacamere (zimmer).
|
Siamo in 4, meglio prenotare. Il giro non prevede molte possibilità di varianti.
In quella zona si arriva a dormire per forza. |
www.glurnserhof.com
Amici tedeschi che vengono a farsi lo Stelvio et altro...dormono da anni sempre li.. |
Prof. Quando vai ? Io faccio lo stesso giro con mio figlio il 24- 25
|
Quando sono in zona preferisco pernottare nel Tirolo austriaco (Nauders), più economico...
|
...giretto da UN giorno!
sti pensionati :( |
Ero in dubbio se farlo in tre. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Ti lascio giù le briciole di pane così non ti perdi. :lol::lol::lol::lol: |
Grazie Crash! ottima indicazione. :D
|
anni fa ho dormito all'Hotel Plavinia a Burgusio.
Pur essendo in Italia, i proprietari sembravano austroungarici:lol: Comunque siamo stati bene, c'è un ampio parcheggio privato all'aperto, anche per le moto;) e la sera, in paese, le mucche gironzolavano tranquillamente per la strada... |
Claudio ,ci sono stato su quel hotel molto carino anche il centro alla sera,un'alternativa potrei consigliarti questo:
https://www.mountain-living.eu/it/mountain-living/ sul lago di san valentino con spa piscina e il lago carino per una passeggiata serale:cool: |
Grazie Marco! Molto buono anche questo!! :D
|
Albergo Zur Post Glorenza. Ci fermiamo spesso a mangiare ( bene), non ci ho mai pernottato.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
"l'Hotel Posta apre le porte di un mondo di calda raffinatezza ed eleganza."
Mi sa che mi hai sopravvalutato. :lol::lol::lol::lol::lol: Grazie comunque della cortese segnalazione. :D |
|
Bellooo maaa......non hanno mica una brandina nel magazzino degli attrezzi?
A no so mia la banca d'Italia!! :axe: |
Hanno garage coperto, piscina e ristorante interno, possibilità di mezza pensione. Quando ci sono stato non era caro, adesso non saprei.
Scordavo che tu di solito giri col camper da barbone :) :) |
...comprando da mangiare al LIDL! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Idea!!!...in effetti quasi quasi propongo agli altri tre di andare in camper e pippa alberghi e prenotazioni! :arrow:
|
Claudio hai una moglie/ compagna/ badante?
"Amore volevo fare questo giro in moto con gli amici, sai, ogni anno è buono, magari qualcuno di noi l'anno prossimo non c'è più, ma non voglio lasciarti da sola. Postresti venire anche tu. Col camper" Taaaac! :lol: |
Ma sei fuori?? Con tutta la fatica che ho fatto per farle firmare il permessino!!
|
Aaaah....per guidarlo al seguito!...e magare farci anche da mangiare! Idea!!
|
...luciferino oserei dire. :evil5:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |