![]() |
Top case Givi
Qualche giorno fa ho notato che il top case Givi Trekker Outback 42L montato sulla G310GS ballava
Ho cominciato a smontare e mi sono reso conto che la piastra era tutta crepata (le foto qui https://www.g310rforum.com/threads/t...42/post-113628) Messo foto anche su gruppo Facebook su G310 ed è venuto fuori che il problema è stato riscontrato anche da altri 2 utenti) Vi invito a controllare la Vs. piastra, se avete montato GIvi Per quel che mi riguarda ho usato la moto quasi esclusivamente in città - Roma, famosa per buche e sampietrini - ma con il bauletto sempre piuttosto scarico (antipioggia, 2 blocca disco, kit riparazione forature, rete elastica e altre poche cose) |
a me una volta un Givi è volato dallo scooter piastra crepata, SHAD tutta la vita 5 anni ancora lì immobile
|
infatti pensavo di passare al modello BMW da 29L che sembra sia fabbricato da Shad, come pure le BMW Vario
|
ho notato che quasi tutte le case montano SHAD come accessorio originale, devo dire che la qualità è ai massimi livelli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |