![]() |
Berlino 2022
Buongiorno a tutti :-)
Nessuno in previsione di andare al BMW biker meeting 2022 a Berlino? Così per scambiare qualche idea... |
|
1000km?.....arrivo che hanno già messo via i tendoni. :sad11:
|
Fin quando era Garmisch era tutto ok x una 3 gg "ci sono stato 2 volte", ma Berlino è troppo distante ( 700 km in più ) e penso che ci sarà meno affluenza, secondo il mio modesto parere è una location sbagliata :dontknow::toothy2:
|
La penso proprio come te.
Ma senz'altro avranno fatto i loro conti. Sbagliati, però :lol: |
Quote:
Ma proprio per dirne una a caso eh... :lol: :arrow: |
Già a Garmisch fa un caldo porco (quando non piove) , non oso pensare a Berlino .
|
Diciamo anche che la strada per Garmisch è gestibile in modo un po' più piacevole di quella per Berlino...
|
Io penso di andare con alcuni amici, l'idea è però di inserire il motoraduno all'interno di un giretto che prevede repubblica Ceca e altro... vedremo... al momento ci sono ancora alcune "variabili" da decidere... ;-) certamente per la 3/4 giorni stile Garmish (ci sono stato parecchie volte) diventerebbe troppo una "tirata" e poi con i costi benzina attuali...
Buona domenica a tutti! |
Quote:
|
:lol:
Allora tanto vale andare con la moto giusta nel posto giusto... che so, parlando sempre a caso, con una V4 a Bologna. Si mangia anche meglio che a Berlino, soccmel! ;) |
meglio al WDW...;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |