![]() |
alla faccia di chi si lamenta......sempre e comunque
faccio una premessa. Di moto ne ho avute alcune, non molte, ma davvero comode quello si, un esempio su tutte il Vstrom della Suzuki e quindi sono legittimato a fare paragoni dopo tre anni di scrambler.
Ieri complice la giornata meravigliosa partenza ore 9, primo passo il Fadalto e a seguire lo Staulanza, il Campolongo, il Gardena, il Sella Il San Pellegrino e per non farci mancare niente il San Boldo. Tutto questo per dire che dopo 9 ore di moto (soste comprese), 380,10 Km di puro orgasmo sono arrivato a casa abbastanza stanco (più per il caldo che per i km), ma con la riprova che si può anche vivere e godersi una fantastica moto anche con la sella e con le sospensioni originali. P.S. con la rninet, si riesce anche a viaggiare........ |
Molti miei amici lo fanno in bicicletta e nemmeno loro si lamentano.
|
300 km puoi farli ... anche 400... ma il giorno dopo stai a pezzi....
|
Sarà……fatto sta che oggi, 420 fatti in Slovenia…….non sono più stanco di come lo ero con le altre moto
|
Quote:
Io ne faccio il doppio, a volte pure di più, ed il giorno dopo ancora, e quello dopo ancora... e via dicendo. Al massimo qualche indolenzimento, ma "a pezzi" mi sembra eccessivo!!! |
Incredibile! :lol:
|
:lol::lol::lol:
|
Questo thread è bellissimo lo ha già scritto qualcuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Uno stress anche per braccia e schiena. |
|
VdM alla ribalta [emoji33]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Comunque anche io eh.
Prima tutti i we ero al lago a ciacolare, ora vado solo al sabato. La domenica riposo, al massimo cerco i pezzi che mi sono perso, li recupero e me li incollo tutti addosso. Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Io esco solo con Claudio Piccolo che in 8 ore facciamo al massimo 200 km.
Se va bene..... |
Col deambulatore è una media mica male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come bombardare sulla croce rossa....
Siete VdM incorreggibili !!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |