![]() |
Sc1m bluetooth plug&play per shubert m1pro - 90€
VENDO SC1M BLUETOOTH PLUG&PLAY PER SHUBERT M1PRO - 150€
BLUETHOOT https://www.schuberth.com/fileadmin/...c193f6898b.png TEELCOMANDO https://cdn3.louis.de/dynamic/articl...93440FR117.JPG E' il bluetooth di Shubert (sena in realtà) specifico per il casco Shubert M1PRO che esce già equipaggiato di Auricolari e Microfono Caratteristiche principali - può connettersi a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente; - Durata della batteria: fino a 14 ore di conversazione - Tempo di carica: 3 ore - Standby: 1 settimana - Comandi vocali: controllo VOX o comando vocale - Smartphone App: iOS, Android - Telecomando da manubrio oppure da casco - Tempo di installazione: 1 minuto Vendo perchè non lo uso MAI, ho deciso che in moto non parlo al telefono, non ascolto musica e non parlo col passeggero (che peraltro non ho) Funziona perfettamente. E stato installato, provato il funzionamento una volta, e poi rimosso. Mi piacerebbe consegna a mano (Veneto), ma se necessario spedisco |
Ciao, ho il jet in questione. Immagino che si inserisce al posto dello sportellino sulla nuca. Ma poi c'è anche un telecomando? Per ricaricarlo va estratto dal casco?
Il prezzo pensi che sia rivedibile? |
Ciao Enrico, scusa la tarda risposta.
Quote:
|
UP... UP... UP...
Sent from my NE2213 using Tapatalk |
abbassiamo a 120 .... (piutost che nient l'e' mei piutost)
|
UP
è (praticamente) nuovo! |
ri-up
qualcuno che vada in ferie con un M1PRO? |
UP
è (praticamente) nuovo! |
Nuova stagione motociclistica. Qualcuno con un casco Shubert che necessita dall'interfono integrato?
|
e anche per lui... up!
|
se non si vende... si abbassa il prezzo!
90 Eur+SS (è possibile, cortesemente, cambiare prezzo nel titolo?) |
Possibilissimo! :lol:
|
:lol:ah, grazie! adesso sì che verrà venduto in un attimo!:-o
forse è meglio che io rifrasi in maniera puntuale: è possibile, cortesemente, cambiare il titolo in titolo " Sc1m bluetooth plug&play per shubert m1pro - 90€" Grazie davvero |
Fatto ;)
|
grazie manag!
|
Prego !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |